Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Assolutamente si, i numeri lo dimostrano, i librogame hanno ripreso in pieno l'ascesa - 17.5%
Ci sarà ancora qualche strascico legato al costo dei materiali, ma il trend è comunque positivo - 19.7%
L'emergenza pandemica è finita, ma la situazione internazionale è complessa e il futuro sarà condizionato da continui alti e bassi - 15.3%
La pandemia tornerà in autunno e con la guerra in Ucraina il settore è destinato a un nuovo stop da cui ripartiranno solo in pochi, i meglio organizzati - 16.1%
È solo un fuoco di paglia. I problemi sono troppi, il settore è destinato a implodere e tornare aglli anni pre-Rinascimento - 15.3%
Ci sono eccessive variabili per lanciarsi in previsioni di qualsiasi tipo - 16.1%

Voti totali: 137

dettaglio libro

titolo Il Covo dei Pirati
volume 5
titolo originale Seas of Blood
serie Dimensione Avventura
autore/i Andrew Chapman
illustratore/i Bob Harvey
traduttore/i Angela Izzo
paragrafi 400
genere Avventura
protagonista/i Il capitano del vascello pirata Banshee
trama La città di Tak è il ricettacolo dei peggiori avanzi di galera, disperati, ladri e tagliagole, costretti a fuggire dal mondo civilizzato. In questa città ci sono due pirati tristemente famosi per le loro imprese efferate, per la loro spaventosa ferocia, per la smodata sete di denaro. Entrambi aspirano al titolo di Re dei Pirati, ma solo una delirante scommessa, degna di simili furfanti, stabilirà chi è il vincitore.
note La serie Dimensione Avventura nasce come idea di Steve Jackson e Ian Livingstone, due degli autori che ne patrocinano anche la pubblicazione.
Edizioni
EL1990
media voto
6.8
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
Yanez
8
2009-11-05 14:40:25
Apologeta
7
2010-06-15 17:26:05
Icedlake
7.5
2011-03-15 21:21:17
La varietà dei luoghi da visitare nonchè la perenne ricerca di un bottino maggiore lo rende altamente rigiocabile. La difficoltà risulta abbastanza elevata, il che non guasta. Peccato per i numerosi errori presenti nella versione italiana.
vetinari
7
2015-01-15 15:53:05
gabrieleud
5
2019-01-23 16:01:21
Frustrante
Forse a causa di errori di traduzione, la difficoltà è elevatissima. Ma non è un true path. Ancora una volta, la bellezza sta nella libertà d'azione.
aggiungi commento