Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

dettaglio libro

titolo Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili
volume 0
titolo originale Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili
serie Fumetti Game
autore/i Sio
illustratore/i Sio
traduttore/i
paragrafi 200
genere Demenziale
protagonista/i Johnnyfer Jaypegg, web designer, coffee lover e altre cose
trama Johnnyfer Jaypegg terrestre (forse) che viene arruolata da un alieno che vuole recuperare un tesoro ma poi succedono cose che … GAME OVER.
note Si tratta di un fumetto-gioco, che presenta per ogni paragrafo una illustrazione nella pagina di sinistra e del testo di accompagnamento in quella destra.
Edizioni
Panini Comics2016
media voto
4
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
Zakimos
5
2016-10-03 11:28:02
Orribile e geniale allo stesso tempo
Poteva essere un fumetto di Sio con tante storie diverse che si intersecavano tra loro, da leggere più e più volte per gustarsele tutte. Invece è un fumetto di Sio con un’unica storia in cui si “muore un casino”, ricominciando ogni volta da capo. In definitiva: se vi piace Sio, compratelo e non giocateci. Se non vi piace, statene alla larga. Se vi piacciono i giochi masochistici, qui troverete tanti, tanti GAME OVER per i vostri denti. (vedi recensione)
gabrieleud
3
2019-09-11 21:17:17
È un fumettogame di Sio
Una scusa come un'altra per pubblicare una serie di gag legate da un filo conduttore. Amo moltissimo l'ironia di Sio (non la chiamo comicità, quella è altro) e parecchie pagine mi hanno fatto rotolare i denti in senso antiorario. Solo, non aspettatevi che sia un fumettogame. È una esilarante raccolta di pernacchie al mondo dei librogame. Tutto qui.
aggiungi commento