Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

dettaglio libro

titolo Primo Uomo
volume 0
titolo originale Primo Uomo
serie Altre Collane
autore/i Manuel Congia
illustratore/i Gianmario Silesu
traduttore/i
paragrafi 190
genere Fantasy
protagonista/i Primo Uomo
trama Anno 2093 : antiche generazioni si combatterono per l’ultima volta con armi di distruzione di massa e lì, sotto i colpi delle bombe atomiche e delle tempeste, avvenne quella che secondo le scritture fu denominata Grande Catastrofe Mondiale, Riposo Universale, o meglio, la Fine del mondo. L’apocalisse voluta dal Dio Antico ha deciso le sorti dell’umanità. Dopo mille anni nasci tu, il protagonista di questo librogioco ambientato sulla Nuova Terra. Crea la tua avventura affrontando missioni piene di pericoli, combatti creature spaventose, viaggia nel tempo e scopri luoghi magici, raggiungi la meta con l’aiuto benevolo degli dei.
note
Edizioni
Reborn Self Publishing2017
media voto
5
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
sancio
5
2018-02-05 09:17:56
Acerbo
Buona e originale idea di fondo abbinata ad uno svolgimento ad ampio respiro (quattro missioni), condensata però in un librogame medio-breve. Il risultato è una susseguirsi di accadimenti abbastanza sterili. Poco sensate alcune scelte come il rifiutare ogni missione, ancora peggio alcune ID oltre che un paio di rimandi mal posti. Per contro abbiamo un regolamento semplice ma completo e un comparto grafico molto buono.
aggiungi commento