Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

dettaglio libro

titolo Ragazza Entra in un Bar
volume 0
titolo originale A girl walks into a bar
serie Altre Collane
autore/i Helena S. Paige
illustratore/i Alessio Sabbadini
traduttore/i Laura Bortoluzzi
Raffaella Perino
paragrafi 206
genere Erotico
protagonista/i Una ragazza che decide di trascorrere una serata di sesso occasionale con uno sconosciuto/a incontrato/a in un locale
trama Tutte le donne sanno che prepararsi per una serata che deve essere speciale è un rito complicato. Bisogna scegliere il vestito giusto, le scarpe giuste, la biancheria giusta. E' proprio da qui che comincia l'avventura della protagonista di questo librogame erotico: e la cosa sorprendente è che la protagonista sei tu. Ecco, sei pronta, è tutto a posto. Hai appuntamento in un locale carino con la tua amica. Ma le non verrà: e tu entrerai da sola nel bar, e da sola sceglierai con chi continuare a divertirti. Meglio la guardia del corpo tutta muscoli e ironia o la rockstar che t'invita al suo tavolo? Meglio il cuoco giapponese dalla pelle di seta o l'uomo d'affari che somiglia a George Clooney? E che dire della mostra fotografica e della seducente modella ritratta in una serie di scatti sconvolgenti? Questa sera tutto è possibile. Devi soltanto osare. Sei tu che conduci il gioco, tu che decidi fin dove arrivare, dove fermarti, o se andare oltre…
note Helena S. Paige è lo pseudonimo dietro il quale si nascondono tre amiche scrittrici: Helen Moffet, Sarah Lotz e Paige Nick. La dicitura in copertina "Il primo librogame erotico" è falsa. Di quasi 20 anni prima è infatti Dietro le Porte, libro interattivo a tema erotico di Alina Reyes.
Edizioni
Rizzoli2013
media voto
4.2
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
sancio
4.5
2018-09-29 13:43:24
Non sei il mio tipo
Librogame erotico con una storia frivola che propone interazione col lettore solo attraverso dei bivi a fine pagina. La scrittura non male ma sarà sicuramente più apprezzato da un pubblico femminile.
gabrieleud
4
2019-01-04 18:56:30
Per non smentirci...
Ancora una volta, quando una scrittrice ci sottopone le avventure a bivi di una eroina, lo fa in chiave pruriginoerotica. Possibile che non ci sia altro modo di vedersi protagoniste?
aggiungi commento