Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

dettaglio libro

titolo Progetto Möbius
volume 3
titolo originale Progetto Möbius
serie Dedalo Librigame
autore/i Francesco Mattioli
illustratore/i Marta D'Asaro
traduttore/i
paragrafi 332
genere Fantascienza
protagonista/i Un ragazzo privo di memoria
trama È possibile che un ragazzino anonimo e spaesato entri senza essere notato nel CERTL di Ginevra, l'avanzato centro di ricerche dove si stanno svolgendo le fasi finali del delicato Progetto Möbius? Possibile che per arrivarci abbia attraversato serenamente una frontiera senza documenti, una città sconosciuta e una security estremamente all'erta? Certamente non è possibile, a meno che il ragazzino non sia così fortunato da evitare gli sguardi indesiderati, sapere sempre la via dove dirigersi o indovinare al volo una password. Qual è il suo segreto? Lo scoprirai subito, devi solo aprire gli occhi e indovinare una carta. In questo libro il protagonista sei tu! Un po' più difficile sarà dipanare il mistero che ti circonda
note Terzo volume della collana Dedalo, dedicata a libri digitali, esclusivamente interattivi, dotati di un apparato ludico complesso nonostante la rinuncia a oggetti esterni come gomma, matita e dadi.
Edizioni
Antonio Tombolini Editore2018
media voto
0
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
aggiungi commento