Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

dettaglio libro

titolo L'Orrore di Dunwich
volume 5
titolo originale El Horror de Dunwich
serie Choose Cthulhu
autore/i Victor Conde
illustratore/i Eliezer Mayor
traduttore/i Silvia Samorì
paragrafi 111
genere Horror
protagonista/i Henry Armitage
trama Ti chiami Henry Armitage, professore della Miskatonic University. È un giorno d’inverno del 1928 quando si presenta al tuo ufficio un tenebroso personaggio con una spaventosa richiesta: vuole consultare il maledetto Necronomicon, il tomo proibito di cui tu sei custode. Quali orrori vorrà scatenare, tramite quelle antiche evocazioni? Presto dovrai partire, assieme ai colleghi Rice e Morgan, per affrontare i segreti e le mostruosità della città di Dunwich…
note I 111 paragrafi comprendono 11 illustrazioni. La serie è la trasposizione del progetto originale sviluppato alle Canarie da autori spagnoli e pensato per coniugare una narrazione interattiva modellata con i racconti classici di Lovecraft su cui le avventure della collana si basano anche a livello di composizione del testo.
Edizioni
Vincent Books2019
media voto
6.5
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
sancio
6
2020-04-09 16:14:10
Il più "debole" della serie
Pur mantenendo una buona storia e stile di scrittura, ha come comparto ludico solo bivi e nemmeno molti. Parecchi sono infatti i paragrafi consecutivi monouscita. Sufficienza stiracchiata..
DragoNero
7
2021-01-02 14:30:12
un buon tuffo nell'ambientazione
Niente di particolare dal punto di vista ludico, ma molto lovecraftiano come trama, in linea con l'originale.
aggiungi commento