Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

dettaglio libro

titolo Stregoneria Rusticana: Duellante
volume 3
titolo originale Stregoneria Rusticana: Duellante
serie Zaira
autore/i Andrea Tupac Mollica
illustratore/i Circe Corp
Melissa Spandri
traduttore/i
paragrafi 250
genere Fantasy
protagonista/i Un maestro di spada determinato a vendicare la sorella Laurice
trama Tutti conoscono il Cassero, la cupa fortezza che funge da serraglio per il Despota di Zagara. E tutti temono gli Ircocervi, le orride chimere che vi vengono allevate. A causa delle sinistre macchinazioni del Despota, tua sorella Laurice è finita prigioniera al castello e in molti ormai ritengono che vi abbia trovato una fine atroce. Per questo hai attraversato Zagara in incognito: non hai potuto salvare tua sorella, ma farai in modo che il Despota non faccia più male a nessuno. Con l'ausilio della tua maestria nella scherma, entrerai nella fortezza, troverai il Despota e gli farai pagare il fio della morte di Laurice: ormai non ti resta altro che la vendetta! Stregoneria Rusticana è una doppia avventura ambientata nel mondo Spaghetti Fantasy di Zappa e Spada. Scegli il tuo percorso da Duellante o da Scaramante, e affronta il terribile Despota di Zagara nell'inquietante serraglio di mostri in cui si annida. Puoi giocare in solitario uno dei due libri della serie, oppure confrontarti con altri giocatori in modalità Sfida o Alleanza.
note Si tratta del primo di due volumi speculari, ognuno dei quali consente al lettore di vivere l'avventura sotto l'ottica di uno dei due elementi della coppia di combattenti. Possono essere giocati da soli o in multiplayer, cooperando o sfidando l'altro lettore.
Edizioni
Acheron Books2019
media voto
7.8
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
DragoNero
8.5
2020-04-05 00:37:45
Eccelso fantasy barocco
Come mio commento per Scaramante (li abbiamo giocati in modalità cooperativa, eccezionale esperienza).
sancio
7
2020-06-27 08:14:13
Cooperativo, solo o sfida?
L'ho giocato solo nel primo modo e l'ho trovato molto ben fatto: pronto, curato e divertente anche se, almeno in coppia, un po troppo facile. Purtroppo la struttura a mappa permette un esplorazione libera che, con buona probabilità, non lascia parti inesplorate per una buona longevità.
edited by:  sancio 2020-06-27 08:20:12
aggiungi commento