Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

dettaglio libro

titolo Malice della Valle di Mezzo
volume 1
titolo originale Malice from the Middle Vale
serie Sentieri Intrecciati
autore/i David Sharrock
illustratore/i Johan Tieldow
traduttore/i Frank J. Morisi
paragrafi 650
genere Fantasy/Medioevale
protagonista/i Il Portatore di Falce
trama Fin da quando riesci a ricordare, hai sgobbato nella fattoria di tuo padre sognando imprese eroiche, avventure eccitanti e terre lontane, ben oltre i confini del regno civilizzato dell’Angle. Ma arriva finalmente il giorno in cui puoi lasciarti alle spalle i doveri quotidiani della fattoria. Il mondo di Yarnia è un luogo strano e allettante, ma le tue esperienze, oltre i confini del piccolo villaggio di Breetun, sono limitate. Il tuo obiettivo è quello di cambiare questa situazione, partendo per la città di Verdandi nella speranza di trovare lavoro e moneta sufficiente per finanziare una vita di avventure. Ma è l’avventura che sta per raggiungerti! Malice, la Strega Irgin di Gungingeth, e la sua congrega malvagia, hanno intenzione di devastare l’Angle e di impadronirsi di tutto ciò che troveranno sulla loro strada. Prima che la notte sia finita, ti porteranno via tutto ciò che ti è caro, costringendoti a intraprendere la ricerca più pericolosa che tu abbia mai immaginato. Ambientato nel regno fantastico di Yarnia, Malice della Valle di Mezzo è il primo librogame della Trilogia del Portatore di Falce, in cui diventerai padrone del tuo destino e deciderai il corso della tua storia.
note Primo volume di una trilogia che sfrutterà gli stessi personaggi e ambientazioni, a opera del medesimo autore. Si tratta del libro interattivo di esordio della casa editrice Providence Press.
Edizioni
Providence Press2019
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento