Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

dettaglio libro

titolo Oltre i Confini del Mondo
volume 3
titolo originale Beyond World Boundaries
serie Mini Game
autore/i Dave Morris
illustratore/i Luca Rovelli
Leo Hartas
traduttore/i Jonny Fontana
paragrafi 149
genere Fantasy
protagonista/i Un giovane mago in cerca del maestro scomparso
trama Che fine ha fatti l'Arcimago Theodosius? Che sia stato rapito da incredibili forze occulte? Solo tu, giovane mago, puoi scoprire cosa sia accaduto al tuo maestro. Preparati a partire per un viaggio tanto pericoloso quanto sorprendente, che ti condurrà alla ricerca della leggendaria Cittadella delle Sette Statue, nelle inesplorate terre oltre i confini del mondo. Raccogli le tue cose e tutto il coraggio che hai, perché in questa avventura sarai chiamato a vestire i panni di un vero eroe! Ora va', giovane mago, la vita del tuo maestro dipende solo da te.
note Si tratta di un'avventura scritta da Morris nell'ambito di un progetto di opere letterarie (non solo a bivi) scritte come compendio per il board game Hero Quest. La versione uscita per Librarsi è stata riveduta e migliorata.
Edizioni
Librarsi Edizioni2021
media voto
7
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
DragoNero
8
2022-03-27 00:26:52
Da veri maghi
Bella ambientazione fantasy un po' cupa nello stile dell'autore, alla Blood Sword maniera. Un ottimo puzzle di uso dell'incantesimo giusto al momento giusto, non lunghissimo ma certamente non così breve come il primo volume della serie.
sancio
6
2023-10-29 21:55:03
In cerca del Maestro
Avventura a bivi vecchia scuola con un regolamento proporzionato ai non molti paragrafi e una buona dose di incantesimi da usare. Il libro è snello ma offre comunque una lettura non troppo breve. Combattimenti punitivi e instant death. Bellissimo l'epilogo e i tre finali.
aggiungi commento