Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Si avvicinano le vacanze natalizie: quale delle più amate collane classiche di librogame EL è perfetta da leggere in questo periodo dell'anno?

dettaglio libro

titolo El Cucador
volume 1
titolo originale El Cucador
serie Squilibrio
autore/i Adriano Cecconi
Alberto Orsini
Aldo Rovagnati
Francesco Di Lazzaro
Matteo Poropat
illustratore/i Alberto Orsini
traduttore/i
paragrafi 113
genere Comico-surreale
protagonista/i Uno sfigato in perenne ricerca di donne da "castigare"
trama Finalmente è arrivato il weekend. Stanotte è la tua notte, e lo sai. Sei fortemente deciso a rimorchiare una gnoccolona a doppia libidine. Sei pronto a tentare ogni strategia: alcool, denaro, persino stupefacenti, tutto pur di agganciare una pollastra. Ma sappi che il locale che hai scelto per predare la tua puledra da monta non è decisamente un posto qualsiasi: devi stare molto attento a ciò che fai. a come lo fai e anche a chi lo fai... Mentre un'ipotesi sbalorditiva si fa strada nella tua mente!
note Dato il linguaggio volgare e le situazioni al limite del paradossale che possono urtare la suscettibilità, la lettura di questo libro è consigliata a un pubblico adulto e appassionato di opere comico-surreali che possono sfociare nel boccaccesco. Nel 2020 esce una versione corretta, ampliata, migliorata. La copertina è rinnovata e sono state aggiunte per la prima volta tavole illustrative realizzate da Pietro "Pit" Rotelli.
Edizioni
Librogame's Land2007
Librogame's Land2020
media voto
8.8
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
Yanez
8
2009-11-07 14:37:01
può piacere o non piacere...dipende dalle proprie esperienze e sensibilità... io mi son spaccato dal ridere!
uraniborg
8.5
2009-11-13 21:31:13
Rivoltante..
..ma strepitoso! E' l'equivalente cartaceo di film come "L'aereo più pazzo del mondo" o "Una pallottola spuntata", ma è molto, molto più volgare!!
Dragan
10
2009-11-27 23:46:40
the best
Semplicemente il miglior librogame mai scritto.
EGO
9.5
2009-11-28 23:12:22
Strepitoso. Ho rischiato la morte per soffocamento. Ancora oggi rido solo a ripensarci. Un'opera indispensabile per chiunque non sia troppo sensibile alla volgarità gratuita e pecoreccia in stile Elio
Ald
10
2010-02-03 16:56:34
Osceno
Il libro più merdoso della storia. Capolavoro.
aggiungi commento