Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Autoproduzioni nel mondo dei Librogame, che ne pensate?

dettaglio libro

titolo Le Miniere di Malagus
volume 3
titolo originale The Mines of Malagus
serie Magazine Game
autore/i Viki Llundsbrand
illustratore/i Alan Hunter
Dave De Leuw
Garry Harrod
John Pickering
traduttore/i Jonny Fontana
paragrafi 200
genere Fantasy
protagonista/i Un avventuriero che decide di esplorare le miniere
trama Dopo venti giorni e venti notti di cammino giungi stremato nello sperduto villaggio di K'alkilh. Qui vieni a conoscenza del fatto che gli abitanti del villaggio vivono sotto una minaccia costante: la magica lapide del Gran Mago Kaokah, antico protettore del villaggio, è stata rubata dai malvagi Dagraig, spezzata in tre parti e nascosta nelle profondità delle Miniere di Malagus. Solo quando essa sarà di nuovo integra, il villaggio sarà al sicuro dai predoni che lo minacciano. Già altri coraggiosi si sono avventurati nelle infide Miniere per recuperare la lapide ma nessuno di essi ha fatto ritorno. Ti offri subito volontario per tentare l'impresa: sarai tu colui che sarà in grado di superare indenne i pericoli delle Miniere di Malagus?
note I volumi di questa collana contengono scansioni di riviste del settore contenenti un racconto-gioco completo. Questa opera è la seconda della serie tratta dal magazine Proteus.
Edizioni
Librogame's Land2011
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
aggiungi commento