Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Assolutamente si, i numeri lo dimostrano, i librogame hanno ripreso in pieno l'ascesa - 17.5%
Ci sarà ancora qualche strascico legato al costo dei materiali, ma il trend è comunque positivo - 19.7%
L'emergenza pandemica è finita, ma la situazione internazionale è complessa e il futuro sarà condizionato da continui alti e bassi - 15.3%
La pandemia tornerà in autunno e con la guerra in Ucraina il settore è destinato a un nuovo stop da cui ripartiranno solo in pochi, i meglio organizzati - 16.1%
È solo un fuoco di paglia. I problemi sono troppi, il settore è destinato a implodere e tornare aglli anni pre-Rinascimento - 15.3%
Ci sono eccessive variabili per lanciarsi in previsioni di qualsiasi tipo - 16.1%

Voti totali: 137

dettaglio libro

titolo The Court of Hidden Faces
volume 5
titolo originale The Court of Hidden Faces
serie Fabled Lands
autore/i Dave Morris
Jamie Thomson
illustratore/i Russ Nicholson
traduttore/i
paragrafi 723
genere Fantasy
protagonista/i Un avventuriero a scelta fra Chierico, Stregone, Ladro, Guerriero, Menestrello e Viaggiatore
trama Alla corte degli Uttakin, maschere finemente ornate nascondono segreti e intrighi, di una corte che si stringe attorno a un re senza volto. Nelle terre dove è facile morire per mano dei cultisti seguaci del dio Ebron si nascondono cittadelle dimenticate, cripte contenenti tesori magici e il segreto ultimo, la possibilità di accedere alla soglia del Tempo e viaggiare nel passato.
note Fabled Lands è una serie che abbraccia un intero mondo, lasciando l'esplorazione di ogni singola parte in ciascuno dei volumi in cui è suddivisa l'opera (per ora sei sui dodici previsti). La particolarità fondamentale è che si può "saltare" da un libro all'altro durante l'esplorazione di queste aree, rendendo virtualmente infinito il gioco stesso.
Edizioni
Pan McMillan Books1996
media voto
9.5
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
Jegriva
9.5
2018-03-11 12:55:30
Misteri e quest di alto livello
Uttaku, un impero criptico, dalle usanze strane, e dove ogni location è densa di misteri. Un ottimo volume, dall’ambientazione quasi aliena.
aggiungi commento