Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Si avvicinano le vacanze natalizie: quale delle più amate collane classiche di librogame EL è perfetta da leggere in questo periodo dell'anno?

dettaglio libro

titolo Il Libro dei Corti 2012/2013
volume 5
titolo originale Il Libro dei Corti 2012/2013
serie I Corti di LGL
autore/i LGL Community
illustratore/i Alberto Orsini
traduttore/i
paragrafi 360
genere Biografico
protagonista/i Vari
trama Raccolta dei racconti che hanno partecipato al concorso "I corti di LGL", svoltosi nel forum di LGL nell'anno 2012/2013. Sono presenti tutti i contributi degli autori che hanno partecipato, per un'imperdibile raccolta di 9 affascinanti storie brevi, da leggere di un fiato. Tuffati nel mondo fantastico degli scrittori del forum di LGL...
note I volumi di questa collana sono volumi biografici che riportano eventi importanti che hanno lasciato un segno nell'evoluzione e lo sviluppo di Librogame's Land. Non sono pertanto da considerarsi a nessun titolo libri-gioco, con l'eccezione del secondo e delle raccolte relative al concorso de "I Corti".
Edizioni
Librogame's Land2016
media voto
8
Nessuna recensione presente per questo libro
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
anonimo
6
2017-09-19 19:23:30
Documento storico...
Anima di Lupo
10
2020-02-20 08:24:12
Il fantastico mondo di Lupo Solitario ai Corti!
Anche senza considerare la mia passione sfrenata per il Magnamund, questa edizione raccoglie alcuni capolavori come Trappola nelle Tenebre, Notte di indagini e La Voragine della Morte. Ma soprattutto, il mio Corto preferito di sempre: L'ultimo giorno di festa di gpet. Scritto con uno stile da professionista, ti immerge completamente nel fatidico giorno di Fhermarn del PL 5050, anche sotto aspetti innovativi come la pletora di personaggi accampati attorno al Monastero e necessari all'andamento delle mansioni pratiche come cucire, riparare ecc... Privo di regolamento articolato, è in realtà un racconto ideato con un'intelligenza sopraffina nelle scelte e nell'uso delle caratteristiche della protagonista e degli oggetti.
edited by:  Anima di Lupo 2020-02-20 08:36:18
aggiungi commento