Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Si avvicinano le vacanze natalizie: quale delle più amate collane classiche di librogame EL è perfetta da leggere in questo periodo dell'anno?

dettaglio libro

titolo Il Regno di Makiritas
volume 3
titolo originale Il Regno di Makiritas
serie Dragowolf
autore/i Marco Zamanni
illustratore/i Ari Suonpää
Simone Luculli
traduttore/i
paragrafi 370
genere Fantasy
protagonista/i Wolf, un giovane ladro reinventatosi mercenario
trama Preparati a vestire i panni sgualciti di Wolf, un giovane ladruncolo a cui è stato affidato un compito più grande di lui. Finalmente sei giunto a Makiritas, a un passo dal Re dell'Ovest! Riuscirai a sopravvivere ai freddi ghiacci e alle numerose insidie che si annidano in questa terra lontana? Questo è il mondo di Dragowolf, un mondo in cui gli eroi non hanno vita facile.
note
Edizioni
Librogame's Land2017
media voto
7.8
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
anonimo
8.5
2019-06-26 23:16:34
Appassionante
Degno volume finale per la saga di Dragowolf. Un libro gioco molto ben scritto, con diversi oggetti da raccogliere e nemici da affrontare, che punisce (il giusto) chi non è troppo attento agli eventi e conduce il giocatore allo scontro con il cattivo di turno senza mai annoiare.
Anima di Lupo
7
2020-04-13 09:10:04
Volume impegnativo
Trama intrigante che cerca, in parte, di rifarsi dopo i primi due volume ironico-demenziali. La giocabilità è ottima come negli altri libri della serie e la difficoltà è alta.
Periodonikes
8
2022-01-13 15:50:14
Ancora più difficile!
La longevità del titolo è notevole, considerando le numerose diramazioni che portano a situazioni inaspettate e che sono riuscite sempre a stupirmi. Personalmente considero un malus l'enorme difficoltà, data da una serie di check a fine libro a volte addirittura frustrante. Nota di merito invece per alcune keyword ottenibili con la scelta meno ovvia. In conclusione un lg solido che chiude degnamente la saga.
edited by:  Periodonikes 2022-01-13 15:50:47
aggiungi commento