![]() Online LGL Magazine Dicembre:Intervista a Danilo Baldoni!Online LGL Magazine Dicembre:Intervista a Danilo Baldoni!Molti di voi avranno già imparato a conoscere le sue idee e a confrontarsi con lui sul nostro forum, ma per chi non l'avesse fatto Danilo Baldoni, poliedrico artista che ha operato in vari settori e si è cimentato nella scrittura di alcuni lavori interattivi, ci ha concesso un'interessante intervista. La pubblichiamo sul nostro periodico di Dicembre, che trovate fresco per noi nella sezione Magazine.
Ultima modifica di: Prodo
Dic-18-11 12:27:11
Administrator has disabled public posting
Re: Online LGL Magazine Dicembre:Intervista a Danilo Baldoni! Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Online LGL Magazine Dicembre:Intervista a Danilo Baldoni!I miei complimenti ovviamente all'ottimo Danilo e alla sua disponibilità a lasciarsi intervistare. Ha messo molta cura nelle risposte e Dragan ha dovuto fare una cernita delle tante informazioni che ci ha dato per motivi di spazio: credo che il magazine sia venuto molto bene.
Re: Online LGL Magazine Dicembre:Intervista a Danilo Baldoni! Permettii di dare un punto di vista esterno.. L'articolo per chi non è del giro, rimane un po' troppo fumoso sulle dinamiche dei gdr utilizzate in passato dall'autore.
Re: Online LGL Magazine Dicembre:Intervista a Danilo Baldoni! Grazie a voi per l'intervista concessa: condivido sulla pulizia del risultato finale... Più che soddisfacente.
Re: Online LGL Magazine Dicembre:Intervista a Danilo Baldoni! Grazie per la spiegazione, adesso mi son fatto un'idea di cosa è accaduto e per quale ragione il gioco è stato accantonato.
Re: Online LGL Magazine Dicembre:Intervista a Danilo Baldoni! Molto bella la nuova grafica ma... possibile che non ci sia scritto ESATTAMENTE cosa siano le opere di Danilo? Quante siano? Se sono pubblicate? Dove è possibile acquistarle?
@jegriva su Twitter!
Info Forum
|