![]() Come funzionano i libri della serie faccia a faccia?Come funzionano i libri della serie faccia a faccia? Innanzitutto mi scuso profondamente nel caso ci fosse già un argomento simile nel forum. Ho fatto una ricerca ma non mi è parso di trovare nulla (oltre a questa discussione generale: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=1203 ).
Administrator has disabled public posting
Re: Come funzionano i libri della serie faccia a faccia? Non sono un grandissimo esperto della serie ma qualche indicazione te la posso dare. Tanto per cominciare, tutti e quattro i volumi sono giocabili anche come avventure in singolo, fregandosene allegramente delle meccaniche di coppia, e già questo è un punto importante.
Re: Come funzionano i libri della serie faccia a faccia? Alla spiegazione di Fede aggiungo che a tratti, durante l'avventura, i due protagonisti si incontrano nel corso della loro ricerca e ci sono dei paragrafi che vanno letti a voce alta in coppia, perché riguardano tutti e due i giocatori. Di solito accade alla fine di un macroblocco importante della storia, non molte volte nel corso della narrazione. Il sistema è comunque molto più semplice da padroneggiare di quanto non possa sembrare dalla spiegazione
Re: Come funzionano i libri della serie faccia a faccia? Ringrazio per le risposte. Finora ho capito che:
Re: Come funzionano i libri della serie faccia a faccia? Senti, se ardi di desiderio a tal punto.... io ho un Sfida per il trono 1b spaiato (ciè non ho anche il1a) per cui anche a venderlo quanto ci farei? 1 euro a dire tanto?
Re: Come funzionano i libri della serie faccia a faccia? Grazie! Sei troppo gentile! Io ovviamente ti ringrazio del pensiero e ribadisco che non centri tu (è evidente) ma il fatto che, in maniera ignorante, ho optato per piegolibri ordinario (questo risponde a lonewolf
Re: Come funzionano i libri della serie faccia a faccia? dipende quanto ci tieni al libro/fumetto che hai ordinato e dai centri di smistamento per regione.
Re: Come funzionano i libri della serie faccia a faccia?
Questa ce la potevamo risparmiare.
1) Il testo è sul livello medio di qualsiasi librogame EL. Se ti sono piaciuti i primi Dimensione Avventura, il testo di Faccia a Faccia 1 è su quello stile.
Info Forum
|