![]() Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRAUn altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRA Rassicurato sul fatto che non ci sia nulla di male nel farvelo sapere qui, vi annuncio che il 29 maggio esce nelle librerie per l'editore Vallardi il frutto delle mie fatiche, intitolato Il racconto della birra.
Ultima modifica di: Charles Petrie-Smith
Mag-09-14 20:56:53 Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRA Gran bel tomo! L'argomento è di mio interesse Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRA Complimenti!
http://www.youtube.com/watch?v=nzYof5GjhQ8
Re: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRA
In effetti no... come mitici inventori della birra ho parlato di Ninkasi, Osiride e Gambrinus.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRA Bravo Charles.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRA Ripeto: immagini non ce ne sono.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRA Allora il 29 maggio sarà mio, nella versione ebook.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Info Forum
|