Home Forum General Il Portale della Scrittura - LibriNostri Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN

Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN

Dopo che sarà pubblicato Oberon, ho deciso che proseguirò con qualcosa di maggior spessore.

Una immagine vale più di mille parole

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/4560/z1.jpeg

Ultima modifica di: gabrieleud
Mag-30-14 18:35:25

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN

Credo che Mornon ne andrebbe pazzo! Io resterei indifferente... wink

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN

Cosa sarebbe?

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN

Mi sà di qualcosa sul genere horror/thriller.
Zombi?
Psicopatici?
La mia reazione iniziale è positiva.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN

Nessuna reazione.

Come ebbi modo di dirti in privato troppo spesso abbiamo a che fare con annunci di librogame che poi non vedono mai una conclusione. Io ormai reagisco solo alle parole "Ho completato al 100% la prima stesura di un LibroGame!"
Ecco, a questo punto si può cominciare a parlarne.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN

Mi pare chiaro dalla GROSSA Z ROSSA alle spalle della mano in ombra che si tratti di Zombie.
Reagirei pensando, in tutta onestà: "bella copertina… ma che palle, ANCORA zombie? Basta!".
Se vuoi un consiglio, da una che sta per l'appunto organizzando eventi a tema zombie giusto ora, cambia genere: è STRA-IPER-sfruttato ormai. Dopo il boom del ritorno agli zombie da tre anni a sta parte, credo non sia rimasto più nulla da esplorare in materia. Vanno ancora di moda, per questo ci costruisco l'evento (e, se vogliamo, perché l'ho ideato quando ancora la moda non era tale), ma a livello letterario e cinematografico sono all'esaurimento… puoi trovare qualcosa di più originale.
L'unico aspetto positivo è che, a livello di Librogame, non c'è effettivamente una serie dedicata… c'è solo qualcosa a bivi in forma film/streaming, molto cool, ma abbastanza vecchia ormai.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN

gpet74 ha scritto:

Io ormai reagisco solo alle parole "Ho completato al 100% la prima stesura di un LibroGame!"

Sì, mi hai già spiegato la situazione, e capisco. L'umanità è fatta così, inizia tanti progetti ma difficilmente li completa. Nel mio caso, ho fatto i miei calcoli: dal momento che il librogame sarebbe scritto solo ed esclusivamente per gli utenti del sito, tanto vale sapere cosa ne pensano gli utenti a riguardo di un tema zombatico. Cerco di scrivere il meno possibile, sempre per il bene dell'umanità, ma se il tema raccoglie consensi, inizio e completo . Altrimenti, non inizio proprio. Non sono uno scrittore, non ne ho le capacità, quindi il lavoro richiede un po' di cheerleading...  cool

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN

Lo so, lo so, io dicevo solo così, per ribadire quanto sono cazzuto e stringente nelle mie argomentazioni!

Riguardo al tema, ti dirò che anche io avevo pensato di scrivere una roba a tema zombi, avevo già un abbozzo di storia e un sistema dir egole. ma non ho mai cominciato a buttare giù nulla perchè sempre nuovi, e più pressanti progetti, spravanzavano.

Quindi il tema incontra il mio favore. Ovviamente il tema influisce per un 10, 20% massimo sul mio gradimento. Tutto in realtà dipende da come poi il libro è realizzato.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN

Non me ne voglia il direttore della gazzetta, ma il tema non mi appassiona molto. Ma in realtà molto dipende anche da come si sviluppa la storia, dove è ambientata, in quale epoca. Comunque se venisse scritto un libronostro, sicuramente lo leggerò

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN

Non ti volevo smontare Gabriele, giuro. Se dici che è solo per utenti del sito è già diverso, IO lo leggerei di sicuro: sono una fan del tema, nonostante una certa stanchezza ormai. Ti consiglierei di cambiarlo in caso la tua intenzione fosse tentare una pubblicazione più ampia, anche se… pensandoci… commercialmente è probabile che ancora funzionerebbe. Ripeto: non c'è una serie di LG dedicata e ancora va molto il tema, solo si sta esaurendo. E poi sono per cercare sempre delle vie differenti, anche perché cercare di trovare una via originale ancora non sfruttata legata agli zombie ti mette già in difficoltà dall'inizio. Se invece te ne sbatti di tutto ciò e l'intento è creare un bel librogame zombie classic per soli amatori o totali profani (quindi ancora non "nauseati" dal tema), allora appoggio e molto dipende da come sarà scritto.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153848
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9754
Ultimo Utente Registrato:
SergioP