![]() DA7: La Casa Infernale (intatto)DA7: La Casa Infernale (intatto) Ebbene sì, l'avete aspettato, ed ora è qui, a portata di click.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)
Come aggiudicarsi la casa infernale Sarete visitati dai tre spiriti di Di Natale... ![]() 1)Spirito di sacrificio I candidati dovranno sostituire il proprio avatar con un calciatore dell'Udinese Calcio fino ad avvenuta assegnazione del premio 2) Spirito di osservazione I candidati dovranno scaricarsi la Guida alla Casa Infernale e rispondere a questa domanda via PM: in che anno il vampiro che abita nella casa ha dato il regalo di fidanzamento alla sua futura moglie? 3) Spirito del Lato B Il giorno 10 gennaio, coloro che avranno inviato PM con la risposta corretta ed avranno l'effige di un baldo calciatore dell'Udinese, riceveranno un range di numeri validi per l'estrazione del lotto del 12 gennaio. Si farà riferimento al primo estratto della ruota di Udine Nazionale. Il fortunato estratto sarà colui al quale venderò il libro. Sono attualmente candidati: Ulnar Primo Gabs Blessiu Phantom Sabretooth Lord Axim "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: DA7: La Casa Infernale (intatto) non è questione di avvantaggiare ma io non ho preso niente altro perchè sono arrivato in ritardo e dietro alla mia rinuncia di prendere alcunchè speravo lo vendessi cmq a me.......per me potresti dare un libro raro per ciascuno e stop almeno accontenti cmq tutti o no?
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)
In effetti essendo tu sopraggiunto in ritardo, per giustificatissimi motivi di lavoro, ha fatto sì che i volumi fossero già stati prenotati da altri. Quindi la tua rinuncia è stata forzata, piuttosto che essere stata dettata da generosità o altruismo. Non sei stato né il primo a chiedermi in anteprima DA7 (e nemmeno quello che mi ha fatto l'offerta più alta... ma se avessi voluto metterlo all'asta e guadagnarci, avrei messo il libro su ebay per conto mio).
Purtroppo non ne ho abbastanza per darne uno a tutti e accontentarli tutti. Gestire questo fortunoso ritrovamento è stato interessante, ma sinceramente vorrei evitarmi di chiedere a tutti la lista dei libri che vogliono, quanto sono disposti a pagarli, e poi assegnarli arbitrariamente secondo una mia personale classifica che inevitabilmente finirebbe per scontentare qualcuno, o farmi attribuire l'etichetta di spilorcio profittatore (perché avrei potuto vendere a chi avesse fatto l'offerta più alta, ordinando la classifica a mio beneficio economico).
P.Q.M. visto il Regolamento del Mercatino pubblicato da Ald, che vieta le aste in tutte le forme, ho stabilito un prezzo di € 30 ed ho deciso di sorteggiare in maniera simpatica ed originale chi sarà il fortunello. E poi volevo divertirmi a vedervi camuffati da calciatori dell'Udinese. ![]() "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: DA7: La Casa Infernale (intatto) si ok ma me ne servirebbero altri di quelli che stai vendendo ma vi ho rinunciato apposta per potermene aggiudicare almeno uno........potresti fare uno per ciascuno secondo me almeno nessuno resta senza........
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: DA7: La Casa Infernale (intatto) Scusate, ma quali sarebbero gli altri? Io ho letto DA4 (ne posseggo una copia e non mi interessa) e DA7....
Administrator has disabled public posting
Re: DA7: La Casa Infernale (intatto) no non hai capito io intendevo che chi arriva prima ne sceglie uno tra quelli rari con i prezzi che hai stabilito tu,il secondo ne sceglie un altro tra quelli rimasti e cosi via depennando il suo nome affinchè ciascuno(o il maggior numero possibile)avesse cmq un libro raro mancante a buon prezzo........ minimizzando cosi il rischio che finisca su ebay a 100 euro
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)
Ciao, controlla pure la mia "doppiolista" in firma. Ho annunciato DA4 e Oltre l'Incubo 2, di cui mi hanno già mandato le foto, probabilmente c'è anche altra roba vicina (un librogame in casa non è mai da solo...) ma devo ancora recuperarli prima di deciderne la valutazione. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|