Messaggio
  • You are now subscribed on topic Pokemon Go

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%

Voti totali: 199

Pokemon Go

Pokemon Go

Chissà se in questo gruppo ci sono dei giocatori al nuovo nerdume della Niantic.

A che livello siete?
Quanto vi manca a chiudere il Pokedex?
Qual è il pokemon più forte che avete?

Aiutami a completare la collezione:
https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p129392

El_tipo
Prenditore di iniziative
Maestro Ramas
ranks
useravatar
230 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pokemon Go

Ci ho giocato con piacere tra luglio e agosto, ma l'ho presto abbandonato per la ripetitività e l'assenza di aggiornamenti. Non esiste che a tre mesi dal lancio non abbiano implementato gli scambi e le lotte tra giocatori ... senza parlare del fiasco del sistema impronte.

Ma in realtà sapevo che sarebbe finita così dal primo momenti in cui la Nintendo aveva annunciato il gioco. Un BEL gioco di Pokemon su smartphone? Col rischio di oscurare gli imminenti Sole e Luna? :-D.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Zakimos ha scritto:

Ci ho giocato con piacere tra luglio e agosto, ma l'ho presto abbandonato per la ripetitività e l'assenza di aggiornamenti. Non esiste che a tre mesi dal lancio non abbiano implementato gli scambi e le lotte tra giocatori ... senza parlare del fiasco del sistema impronte.

Ma in realtà sapevo che sarebbe finita così dal primo momenti in cui la Nintendo aveva annunciato il gioco. Un BEL gioco di Pokemon su smartphone? Col rischio di oscurare gli imminenti Sole e Luna? :-D.

Stavo per scrivere un messaggio in cui parlavo della mia esperienza, ma ne ho trovato uno che è esattamente quello che volevo esprimere, solo con uno stile migliore

FinalFabbiX
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1521 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Io non riesco ancora a scaricarmelooooooooooohhhhhhh!!! Perché?? 

sad2  sad2  sad2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Che errore ti da, se posso?
Non sarà che hai un cellulare fermo ad android 4.1?

FinalFabbiX
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1521 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Io ABORRO (alla Mughini) i giochini per smartphone e peggio ancora quando utilizzano brand validi per farci ste robe...  sad2   che volete farci... so vecio dentro!!!  smile2

Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com

L'Accademia della Magia

Mezzalira
Maestro Ramas
ranks
useravatar
107 Messaggi
Info utenti nei messaggi

FinalFabbiX ha scritto:

Che errore ti da, se posso?
Non sarà che hai un cellulare fermo ad android 4.1?

Non mi da errore... proprio non lo trovo su Playstore! Mi da soltanto espansioni o training e roba varia, ma non il gioco. Non so perché, forse non bisogna cercare "Pokémon Go" ma qualche altra dicitura?
Intendiamoci, credo che durerei pochissimo, ma ormai ho la curiosità immensa di vedere da dove sbucano sti Pokémon!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mezzalira ha scritto:

so vecio dentro!!!

Anca fora!!! wink

PS

Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 ci sono stati dei miei collaboratori che nei primi tempi mi hanno chiesto dei permessi per andare a caccia di Pokemon! yikes2

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

non l' ho scaricato ,(solo provato) perchè:

1) i pokemon mi fanno c..... fin da quando li ho visti la prima volta.
2) vedere in giro gente mia coetanea di 30-40 anni che stanno attaccati al cellulare a cercare di catturare sti cosi mi fa venire solo voglia di pestarli visto che non guardano neanche dove vanno.
Caso emblematico di uno che all' uscita del gioco lo stava provando e tra un po' andava addosso a una signora.
3) in una discussione su un altro gruppo , un ragazzo mi diceva che con questa applicazione la gente puo' uscire e andare  a visitare musei e altro mentre cattura pokemon . Ovvero per me state messi male male di fuga se vi serve un app per mettere il muso in un museo o altro.

boh preferisco di gran lunga consolle e altri passatempi che queste applicazioni

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Premessa: non ci gioco perché ho 41 anni un vago senso di dignità e un IPhone 4s, quindi anche se volessi non potrei installarlo.
Per punti:

1) L'idea di un gioco di massa che si svolge in giro "nella realtà" e non sul divano è geniale, mi piace.
2) Meglio dare soldi ai giapponesi che ad altri.
3) Può non piacere ma è una nerdata assoluta, ossessivo-compulsiva e con spinta all'accumulo seriale.
4) Può favorire la socialità "old school", non virtuale, giocando si possono conoscere persone dal vivo e fare amicizia.

Detto questo il bombardamento mediatico su "Pokemon Go" (che poi altro non è che pubblicità indiretta) mi ha dato fastidio (=liquefatto i coglioni).

Aneddoto divertente
Questa estate ero ad Amsterdam, mi sono fermato a bere una bottiglia d'acqua in un giardino, trafelati arrivano in bici 5 ragazzini italiani (3 maschi 2 femmine) si fermano e tirano fuori dagli zainetti un arsenale di telefonini, batterie supplementari e cominciano a spippolare e discutere di Pokemon in un gergo a me incomprensibile, erano ovviamente dei "cacciatori" in missione operativa.
Faccio finta di niente e penso tra me a me: "Però rispetto alla mia generazione di fattoni, sti ragazzini di oggi, che pensano solo a giocare, sembrano quasi più in gamba..." passano quattro secondi e uno fa: "Marcoooo, c'è l'hai tu l'erba verooo??"

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1635 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum: