![]() Pokemon GoPokemon Go Chissà se in questo gruppo ci sono dei giocatori al nuovo nerdume della Niantic.
Aiutami a completare la collezione:
Administrator has disabled public posting
Re: Pokemon Go Ci ho giocato con piacere tra luglio e agosto, ma l'ho presto abbandonato per la ripetitività e l'assenza di aggiornamenti. Non esiste che a tre mesi dal lancio non abbiano implementato gli scambi e le lotte tra giocatori ... senza parlare del fiasco del sistema impronte.
Re: Pokemon Go
Stavo per scrivere un messaggio in cui parlavo della mia esperienza, ma ne ho trovato uno che è esattamente quello che volevo esprimere, solo con uno stile migliore
Re: Pokemon Go Io ABORRO (alla Mughini) i giochini per smartphone e peggio ancora quando utilizzano brand validi per farci ste robe... Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: Pokemon Go
Non mi da errore... proprio non lo trovo su Playstore! Mi da soltanto espansioni o training e roba varia, ma non il gioco. Non so perché, forse non bisogna cercare "Pokémon Go" ma qualche altra dicitura?
A head full of dreams
Re: Pokemon Go non l' ho scaricato ,(solo provato) perchè:
Re: Pokemon Go Premessa: non ci gioco perché ho 41 anni un vago senso di dignità e un IPhone 4s, quindi anche se volessi non potrei installarlo.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Info Forum
|