![]() Oberon Legendary Fights 2: Il Sentiero di WamuOberon Legendary Fights 2: Il Sentiero di Wamu Inizia il conto alla rovescia per questo interessantissimo libro, ormai in gestazione da un po'. Intanto potete dare un'occhiata alla scheda in enciclopedia che trovate qui:
Ultima modifica di: Prodo
Dic-27-16 07:26:31
Administrator has disabled public posting
Re: Oberon Legendary Fights 2: Il Sentiero di WamuInizialmente avevo pensato di scrivere un secondo Legendary Fights su Oberon. Durante la lavorazione mi sono accorto che almeno nel volume 2 il personaggio di Wamu sarebbe stato più adatto ad una Scazzottata Leggendaria, così ho deciso di "virare" sul gigante nero. Ma ormai il germe dell'avventura complessa aveva preso forma. D'altronde, nel volume 2 né Wamu né Oberon non affrontano avversari leggendari... ma chissà cosa è successo a Wamu dopo che è stato trascinato via dalle acque! "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Oberon Legendary Fights 2: Il Sentiero di Wamu
Appunto, mi verrebbe da dire che è una avventura "classica" o se vogliamo uno spin-off, ma non mi sembra un legendary fight improntato ad approfondire un combattimento
Re: Oberon Legendary Fights 2: Il Sentiero di Wamu A dire il vero l'ho pensato anche io, ma tutto sommato, considerando il lavoro grafico e di impaginazione che è già stato fatto, a questo punto non modificherei l'approccio scelto. In fin dei conti, anche se l'avventura è più ampia di una LF classico, può anche essere intesa come una variazione sul tema di un libro esistente e un approfondimento di certe vicende, che è un po' lo spirito dei LF.
No.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Pare un buon piano!
Se hai in cantiere tutti questi volumi (sono anche questi spin-off?) forse si sarebbe potuta fare una serie, anche se alla fine immagino cambi poco
Info Forum
|