![]() Oberon Legendary Fights 2: Il Sentiero di WamuOberon Legendary Fights 2: Il Sentiero di Wamu Inizia il conto alla rovescia per questo interessantissimo libro, ormai in gestazione da un po'. Intanto potete dare un'occhiata alla scheda in enciclopedia che trovate qui:
Ultima modifica di: Prodo
Dic-27-16 07:26:31
Administrator has disabled public posting
Re: Oberon Legendary Fights 2: Il Sentiero di Wamu
Appunto, mi verrebbe da dire che è una avventura "classica" o se vogliamo uno spin-off, ma non mi sembra un legendary fight improntato ad approfondire un combattimento
Re: Oberon Legendary Fights 2: Il Sentiero di Wamu A dire il vero l'ho pensato anche io, ma tutto sommato, considerando il lavoro grafico e di impaginazione che è già stato fatto, a questo punto non modificherei l'approccio scelto. In fin dei conti, anche se l'avventura è più ampia di una LF classico, può anche essere intesa come una variazione sul tema di un libro esistente e un approfondimento di certe vicende, che è un po' lo spirito dei LF.
No.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Pare un buon piano!
Se hai in cantiere tutti questi volumi (sono anche questi spin-off?) forse si sarebbe potuta fare una serie, anche se alla fine immagino cambi poco
Info Forum
|