Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Non si apre più.

Non si apre più.

Ciao a tutti. Vorrei segnalare quello che mi è appena successo. Sto usando la versione 2.0.1 di librogame creator.  Fino a ieri sera tutto bene. Poco fa, accendo il PC per la consueta seduta di scrittura notturna e niente. Il programma non si apre. La barra di caricamento si ferma a metà. E così rimane. La causa può essere l'eccessivo numero di paragrafi? O cosa?! A qualcuno è mai successo niente di simile??
Fortunatamente posseggo un file copi, ma è aggiornato a quasi un mese fa. Insomma mancano quasi cento paragrafi scritti con immensa fatica...  Devo copiare tutto su un'altra versione più aggiornata del programma??
Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondere.

Ultima modifica di: Farren
Mar-05-21 00:30:06

Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.

Farren
Principe dei Fagiani
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
216 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non si apre più.

Credo che il problema derivi dai driver della scheda video o dalla versione di windows che utilizzo. Forse riesco a non buttare il lavoro degli ultimi giorni.

Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.

Farren
Principe dei Fagiani
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
216 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non si apre più.

soluzione 1: installa LGC3
soluzione 2: reinstalla LGC2

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non si apre più.

djmayhem ha scritto:

soluzione 1: installa LGC3
soluzione 2: reinstalla LGC2

Grazie del suggerimento. Proverò domani sera.
Altrimenti mi vengono in mente altre due soluzioni, ma la tua sembra più rapida. Preferirei non perdere quello che ho scritto recentemente.

Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.

Farren
Principe dei Fagiani
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
216 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non si apre più.

Sei hai I file di backup non dovresti perdere nulla. Lgc3 li importa e li converte anche se sono per lgc2

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran