![]() Nono MisteroNono Mistero E ora proseguiamo con qualcosa di facile. Intanto vediamo la classifica:
Nono Mistero Pietro e Trudi giacciono a terra, morti. Attorno a loro solo una pozzanghera e schegge di vetro. Ovviamente mi dovete ricostruire il come e il perchè di questo doppio decesso. NOTA: Questo Mistero oltre ad essere facile è anche mediamente conosciuto quindi mi appello a quanti sanno la soluzione ad astenersi dal partecipare. Siate onesti, tanto di Misteri che ne sarà per tutti.
Administrator has disabled public posting
Re: Nono Misterola so. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Nono Mistero EGO ci onora con la sua presenza e con queste tre argute domande:
- NO
- NO
Re: Nono Mistero la so gia' pure io!
Re: Nono Mistero Bof, come siamo fiscali. tanto sta cosa del suggerimento nessuno l'ha ancora utilizzata.
Re: Nono Mistero no, credo che la gente stancata dai topic che si prolungano finirebbe per cercare di pigliare i 0,2 punti ragionando che tanto e' meglio di 0. Otteresti quindi il risultato opposto allo sperato.
Re: Nono Mistero ma non vi sembra di metterla troppo sul serio? voglio dire che senso ha prendere dei punti per una cosa che si sa già? oltretutto non c'è neanche in premio chissacchè. Qua il divertimento sta tutto nello spremersi il cervello. Poi proprio non mi sembra che qualcuno abbia tentato di barare(per carità lo so anch'io che molti di noi regrediscono a 5 anni quando si gioca a qualcosa, che sia calcetto, risiko o D&D..) eccezion fatta per ego che però era in buona fede, tant'è che s'è autodenunciato
questa è decisamente una proposta più accetabile, ma nel caso, vorrei poterti suggerire io uno di questi indovinelli che conosco, in modo da non dover perdere l'occasione di divertirmi a risolverne uno
Info Forum
|