Home Forum General La nemesi del Librogame Elemental Gerard: una grossa delusione

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Elemental Gerard: una grossa delusione

Elemental Gerard: una grossa delusione

SPOILER
Il disegno era davvero molto Kaaawaaaiii, la trama non era niente di che, l'ambientazione non era originale ma il suo lavoro lo faceva, c'erano qua e la alcune "caccole" secondo me le proprieta delle adil raid non erano il massimo, ma vabbè, ci poteva anche stare quello che non mi va proprio giù e il finale, verso la fine saltano alcuni nodi tipo il ruolo delle scintillanti in quel mondo, il supremo e il suo legame con Cia e via dicendo, che nel finale non vengono risoliti, anzi il finale è scandalosamente aperto. I miei timori alla fine si sono manifestati: per sapere il finale dei vari ploot si suppone che dovrò comprarmi la seconda stagione del manga, o serie blu che dir si voglia, il gioco della play e forse anche un AOV con brutti spezzoni di tutta la serie anime (che non se c'entra una fava col fumetto comunque centra davvero poco) con un brutto finale. Phua!
E no, he, io non ci sto' he, la serie blu non la compro! E a chi arrivato fino a qui googlando dopo aver inserito Elemental Gerard+Spoiler e si sta chiedendo se vale la pena collezionare una delle poche serie concluse (la rossa) la mia risposta è NO, tienti i soldi, o prendila solo se trovi pucci i disegni perché la trama di suo non è una bellezza e poi finisce in modo stralunato, se hai tempo e voglia procurati la serie anime che oltre ad essere pucciosa anche lei in più ha pure un finale.
Maledetti gadget! Possibile che non sia possibile avere un finale chiuso, e decente, prima del quarantesimo volume?

Ultima modifica di: Conigliomannaro
Mar-11-11 12:37:58

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Elemental Gerard: una grossa delusione

Ah! La tauromachia...

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9791
Ultimo Utente Registrato:
Shark