Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

STAMPA e RILEGATURA di MISTERI D'ORIENTE 6 - Il Paese dei Dragoni
Numero di Pagine 282

Costo indicativo se si raggiungono 10 prenotazioni: 17/18 euro a copia
Costo indicativo se si raggiungono 25 prenotazioni: 13/14 euro a copia
Nota: Il prezzo può variare a causa di avvenimenti al di fuori del mio controllo. Solitamente i prezzi tendono ad essere inferiori a quelli prospettati, ma non sempre. Comunque sia la prenotazione vincola l'utente di LGL a rimborsarmi il costo unitario del volume

Salvo eccezioni, arrivati alla 10° (o 25°) prenotazione i volumi vanno in stampa e le prenotazioni chiuse per cui affrettatevi.
tempo massimo utile: Domenica 27 Marzo

Spiegazione per chi arriva adesso:
- Il sottoscritto Gpet74 ha la possibilità e la voglia di farsi stampare e rilegare i LibriNostri e lo fa senza alcun ritorno economico per i membri del Forum LGL
- L'acquirente si impegna, nel acquistare i volumi dal sottoscritto, a rispettare il regolamento che trovate qui: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=262
- Spedisco tramite Piegolibri e Piegolibri raccomandata e accetto i rimborsi delle spese ottenute tramite Paypal e Postepay. Non chiedetemi altre forme di pagamento o di spedizione. Grazie.


Volumi attualmente prenotati: 10
Kingfede
Yanez
Suaimondi
Prodo
Metruk
Sabretooth
Icedlake
Skarntaskai
LordAxim
Spadadelsole

Ultima modifica di: gpet74
Mar-29-11 17:20:40

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Online
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

Eccomi! Visto che il buon gpet non si è contato, divento il numero 1 no? lol

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

eccomi, come sempre ci sono anche io smile2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

Non mi sono contatoi perchè aspetto a decidere se voglio questo volume o meno. Ci devo pensare...

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Online
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

Presente anche qui!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

Credo proprio che mi farò anche questo.

Segnami pure Giovanni!  wink

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

Scusate, ma la stampa verrà fatta utilizzando il pdf disponibile per il download? Mi ricordo che oltre un anno fa segnalai alcuni errori da correggere, ma pare che nessuno si sia preso la briga di seguire le mie indicazioni, nonostante i commenti entusiasti di Prodo.
Se le cose stanno così, non ho intenzione di acquistare un libro che non ha avuto un editing adeguato: è una questione di rispetto verso l'autore, verso la serie originale e soprattutto verso i lettori.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

Rygar ha scritto:

Scusate, ma la stampa verrà fatta utilizzando il pdf disponibile per il download? Mi ricordo che oltre un anno fa segnalai alcuni errori da correggere, ma pare che nessuno si sia preso la briga di seguire le mie indicazioni, nonostante i commenti entusiasti di Prodo.
Se le cose stanno così, non ho intenzione di acquistare un libro che non ha avuto un editing adeguato: è una questione di rispetto verso l'autore, verso la serie originale e soprattutto verso i lettori.

Se ben ricordo il libro è stato pubblicato la prima volta e successivamente ripubblicato per la seconda volta con massicce modifiche al testo e all'impaginazione. Non mi risulta che mi siano arrivate ulteriori richieste di correzione dopo la versione che attualmente è sul sito.

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

Io ci sono Giovanni.
Ti prenoto una copia.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

Dirk ha scritto:

Non mi risulta che mi siano arrivate ulteriori richieste di correzione dopo la versione che attualmente è sul sito.

Invece è come dico io.
Alla fine del 2009 iniziai a far notare alcuni errori non gravi ma comunque fastidiosi che avevo colto a una prima lettura e Prodo mi disse che facevo bene. Poi però mi venne spiegato privatamente che sarebbe stato difficile far correggere nuovamente il testo e io accantonai il progetto di un editing accurato.
Comunque qui trovi la discussione con i miei interventi nella seconda pagina (ve li aggiungo direttamente qui sotto spoiler). Mi spiace vedere che non sono stato ascoltato.

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Se si sceglie di viaggiare per nave e si dorme all'addiaccio senza essere derubati, al mattino dopo si arriva alla nave e ci si batte con Bhut. In caso di vittoria (paragrafo 71), Prete Gianni dirà al capitano Bhima di essere stato derubato, ma non è affatto vero.
Sempre sullo stesso sentiero, dopo avere incontrato la carovana, Lee Siu Lung ci ringrazia per avere salvato il suo allievo Chen (paragrafo 170), ma Prete Gianni li ha appena conosciuti e l'unica occasione per il salvataggio è l'incontro con la tigre (che si è già verificato in assenza del protagonista).

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj