Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

Falcon + Weston + 3

Re: Falcon + Weston + 3

Cerco di di distrarre Vyl per un attimo, dando il tempo ad Huvar di dare maggior esito ad un suo attacco.
mi metto alla destra del vampiro e con in mano il rubino (estratto dal suo globo oculare in un nostro precedente scontro) gli grido dietro con scherno:
"Hei, Sanguisuga! Per caso oltre alla BLOOD SWORD cercavi anche questo?"

oscar
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
60 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

mi metto alla destra del vampiro e con in mano il rubino (estratto dal suo globo oculare in un nostro precedente scontro) gli grido dietro con scherno:
"Hei, Sanguisuga! Per caso oltre alla BLOOD SWORD cercavi anche questo?"

Questa verrà promossa come una delle scene più geniali e divertenti di tutto il PBF.  smile2

[MOSSA]
Vyl si distrae per qualche istante, ed Huvar ne approfitta per colpirlo con un potente incantesimo distruttivo.
Il vampiro cade a terra: ha il volto coperto di sangue e terra, ma ora la sua attenzione si concentra su Falcon. Gli occhi rabbiosi non promettono nulla di buono.
[FINE MOSSA]

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

estraggo la mia spada più velocemente che posso e cerco di colpirlo al collo con un fendente. Con l'altra mano tengo ben stretto il suo rubino. urlo:
"questo è per tutto quello che hai fatto al mio villaggio!"

oscar
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
60 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

@oscar: Vyl riesce a spostarsi e ad evitare il fendente: mentre rotola su se stesso, ruota la spada e riesce a ferirti sotto il mento.
Barcolli: fortunatamente ti ha preso con la punta della spada, ed è riuscito solo a ferirti di striscio.
Fai qualche passo indietro, e ti tocchi il mento per controllare la ferita. La tua mano si tinge di sangue: osservi Mago Vyl con occhi imbestialiti, e ti prepari a fargliela pagare anche per quest'ultimo affronto, quando un fascio di luce compare alle sue spalle.

Mago Vyl si volta, colto di sorpresa: il fascio di luce si materializza e prende la forma di un uomo vestito completamente di nero, che lo afferra da dietro per il collo ed inizia a stringere, nel tentativo di strangolarlo.

"Vyl... Maledetto Vyl... Da quanto aspetto questo momento!!", sibila l'uomo. Quasi non riesci a vedere il suo volto, che sembra avvolto da un alone di oscurità.
Mentre Vyl cerca inutilmente di liberarsi e sembra riconoscere il suo nuovo assalitore, costui si rivolge a te: "E quanto a te, mortale, non intrometterti: se disgraziatamente dovessi ucciderlo dovrei toglierti di mezzo perchè acquisiresti un titolo che non ti spetta...".

Nel frattempo, l'esercito di Wyrd irrompe sul campo di battaglia, che inizia a diventare davvero confusionario.
Fasci di energia e polvere rendono difficile muoversi in sicurezza, ed in pochie centinaia di metri quadrati si scatena un conflitto tutti-contro-tutti che degenera di minuto in minuto.
L'esercito di Wyrd sembra preferire lo scontro con l'esercito imperiale, quasi come se volesse prima chiudere i conti con la coalizione dell'Impero di Selentine prima di battersi contro gli uomini di Quadrille.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

Un potentissimo incantesimo viene scagliato al centro del campo di battaglia da est: l'uomo che stava bloccando Vyl è stato colpito, ma ne è uscito illeso.
Intanto, sembra che il principe di Quadrille si stia dirigendo verso il centro del conflitto.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

Rimetto nello zaino il rubino e cerco di scorgere qualcuno dei miei compagni e dove è finita la mitica Spada, sempre tenendo con la coda dell'0cchio il duello tra Vyl e il suo contendente.

oscar
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
60 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

Mentre rimetti nello zaino il rubino senti qualcosa sibilare vicino a te.
Ti volti intorno, e ti accorgi che una freccia si è piantata a terra proprio a pochi centimetri dalla tua gamba destra.
Continui a guardarti intorno: nessun arciere sta lanciando altre frecce. Combattono tutti con le armi o, al massimo, con gli incantesimi.
Cerchi di capire chi possa averla lanciata, fino a che non lo individui: è un uomo che si trova verso est, dalla parte dell'esercito imperiale. Non fa parte di quell'esercito, e lo capisci dalla sua esile corazza.
Eppure continua a guardarti: lo scruti a tua volta, ma ti rendi conto di non conoscerlo.
Nel frattempo, un'altra esplosione ti distoglie appena: Mago Huvar sembra essere stato colpito da una bomba.
La Spada della Vita, invece, sembra nelle mani di un uomo che si trova tra l'esercito del Principe di Quadrille: ma non sembra uno di loro. Attualmente quest'uomo sta lottando contro Icon l'Empio, il quale riesce miracolosamente a tenergli testa.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

@oscar: "Io sono Carvax Sineterra, cavaliere di Selentium. Chi sei tu, e cos'è quel cristallo che tieni in mano?", grida l'uomo che ti ha lanciato la freccia poco prima. Sembra disposto al dialogo, probabilmente poco fa non ce l'aveva direttamente con te.

@Pippo79: L'attuale proprietario della spada, che si è presentato come Reyem, continua a combattere contro Icon l'Empio. Hanno entrambi una furia irrefrenabile. Ti defili leggermente, per non prendere parte alla battaglia: sei praticamente alle spalle di Reyem, e probabilmente potresti anche raggiungerlo da dietro, se nessuno facesse caso a te...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

@oscar:
[MOSSA FORZATA]
Rispondi: "Questo apparteneva all'uomo che ha sterminato il mio villaggio! Sono qui per regolare i conti con il mio passato!".
Nel frattempo, ti accorgi che Mago Vyl ha fermato un combattente che si stava avvicinando a Mago Huvar: sembra intenda combatterci lui.
[FINE MOSSA FORZATA]

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

osservo cosa stà succedendo al Vyl mentre continuo a parlare all'arciere:
"Oggi sarà il giorno dove tutte le mie ricerche finiranno in un modo o nell'altro.Vyl dovrà tornare nell'inferno che lo ha generato!"
Mi giro per guardare l'arciere:
"La Spada Della Vita mi faciliterebbe il lavoro!"

oscar
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
60 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5745
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154039
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9776
Ultimo Utente Registrato:
n4i7o