![]() The Making of: Mizar IIIRe: The Making of: Mizar III
confermo e accendo.
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Mizar III E' io annuncio che il parody-game di Mizar e' quasi pronto. E' una cosa molto semplice ma non so se pubblicarla "alla buona" (tipo messaggio in questo topic) o se lo metto "in bella" (tipo breve documento pdf da scaricare con eventuali illustrazioni) Dipende da tempo a disposizione, eventuali richieste e voglia di cazzeggio...
Re: The Making of: Mizar III Ovviamente puoi utilizzare liberamente tutti i disegni presenti nel LG di Mizar per la parodia. Altresì sei livbero di modificarli a tuo piaceimento.
Re: The Making of: Mizar III ma quale abilita'? ...si vede che parli in fiducia, visto che da me non s'e' mai vista una riga che sia stata pubblicata!
Re: The Making of: Mizar IIIMi sa che io mi sottoporrò dopo la fine del Concorso... ho già quel predatore crudele di Obscura Genesi da giocare, e in più un libro "segreto" su cui mi devo aggiornare per un progetto "segreto". @jegriva su Twitter!
Re: The Making of: Mizar III ok, parodia pronta. Sono sicuro che vi stupira', se non altro per la struttura, ehm, "sperimentale".
Re: The Making of: Mizar III Ok, grazie a Dirk la cosa sara' possibile. Ora pero' mi son galvanizzato e punterei adirittura a fare una confezione come si deve, con tanto di copertina ... appena completato, ci terrei a sottoporre una copia a yanez per un giudizio finale. (del tipo: fa ridere/non fa ridere/...lascia perdere!!)
Re: The Making of: Mizar III
Bene! Allora colgo l'occasione per lanciare questa grande offerta speciale!
Esatto amici, avete capito bene! Ma diffidate dagli imitatori: solo questo "making of" vi da di piu'!!
Vi ho convinto amici? Allora correte a scaricare AutoMizar e non dimenticate di farci sapere i commenti e i passaggi piu' "significativi", tra quelli che avrete ottenuto!
Info Forum
|