The Making of: Mizar IIIRe: The Making of: Mizar III Invece di giocare il capitolo 4, ho cremato 5 minuti di tempo a rileggere AutoMizar... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Mizar III chiaro: e' tutta una presa in giro fin dalla prima riga... e non dimenticare di spedire la scheda a 10 amici, altrimenti ti muore il cane!
Re: The Making of: Mizar III Pensavate fossi morto? Spiacente di deludervi.
Re: The Making of: Mizar III
Io, faccio un mea culpa, lo avevo scaricato a suo tempo. Prometto di darci un'occhiata in settimana e di farti avere il mio parere. Comunque la colpa è in parte del caldo e in parte della mia pigrizia: tu non c'entri di certo!
Molto bella in questo capitolo è la scena della preghiera serale, perché senza odiosi infodump, ci viene offerta una visione molto nitida della religione sul mondo di Mizar. Insomma, si ha sempre più l'impressione di vivere in un'ambientazione molto curata, quasi sprecata per un semplice librogioco (infatti c'è anche il gioco di ruolo. Per quanto riguarda la meccanica di gioco preferisco aspettare di avere letto tutti i paragrafi prima di esprimermi. P.S. Tu hai avuto modo di leggere qualcosa del mio RV7? "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Mizar III Gpet, ho scaricato tutto, ma per colpa del mio casinismo sto leggendo contemporaneamente (al ritmo di tre paragrafi alla settimana) La Coda del Serpente, Autostrada di Sangue, Mizar e Howl of the Werewolf! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: The Making of: Mizar III Intanto oggi ho riguardato il Capitolo 4 e ho corretto un sacco di refusi. Principalmente accenti, virgole, apostrofi e spazi in eccesso.
Re: The Making of: Mizar III
Immaginavo che fosse un lavoro molto complesso in termini di attuazione e di scarsissima utilità all'atto pratico. Il problema è addirittura a monte, perché io non ho mai sentitoi l'esigenza di dividere un librogioco in capitoli.
In effetti avevo notato parecchi errori, anche senza impegnarmi troppo. Mi hai risparmiato varie segnalazioni. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Mizar III Personalmente purtroppo sono rimasto un pelo indietro con la lettura perchè fatico a leggere a video e sono ancora sprovvisto di dadi ad hoc, però stampando dovrei arrangiarmi bene anche senza, grazie alle aggiunte dei dadi stampati. Mi rimetterò ben presto in pari però, lo prometto.
Re: The Making of: Mizar III Nei giorni scorsi ho fatto una giocata veloce veloce... Molto più veloce di quanto mi aspettassi. Mi spiego meglio: grandi sezioni di gioco si escludono a vicenda, e penso che questo sia un bene per la rigiocabilità di questo libro, caratterizzato da paragrafi molto lunghi.
PPS Penso che questo post sia abbastanza illeggibile, ma sono superstanco... Al limite editerò nei giorni futuri. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: The Making of: Mizar III Arieccoci con l'aggiornamento quadrimestrale (circa) con lo stato di avanzamento dei lavori sui librinostri Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Info Forum
|