The Making of: Mizar IIIRe: The Making of: Mizar IIILetto anche il cap. 4, che però ora come ora mi proietterebbe al 7, dunque medito di rigiocarlo per ottenere qualcosa di meglio, anche se sono indeciso se rigiocare tutto tutto tutto dall'inizio e ricostruire il personaggio, perché le doti che mi sono scelto sono gran poco utili finora, mentre ne ho incrociate spesso altre che sono parse molto più spendibili. Certo che quattro abilità su una marea obbliga veramente il lettore a spremere le meningi nelle prime mosse in modo da poter scegliere ciò che predilige...
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Mizar III Quali competenze ti sei scelto?
Re: The Making of: Mizar III Ho avuto anche relativamente culo, è quello il bello. Avendo un livello di amicizia basso con Etan e alto con Ugeene, ho preferito andare da solo piuttosto che portarmi dietro un potenziale piantagrane. Me la sono cavata molto bene per un pezzo anche grazie alla Fisica & Galvanologia, poi però in cucina mi hanno beccato e sono dovuto tornare a letto, di nuovo con un tiro di stra-culo evitando rogne con l'ufficiale. Credevo fino a un certo punto di aver anche giocato discretamente le mie carte, ma mi sono sbagliato...
Re: The Making of: Mizar III
tsè...
Re: The Making of: Mizar III Megaupload non c'è più. Ho provveduto a rimettere online i file di Mizar - LG tramite 2Movshare. Gli interessati al progetto presumo abbiano tutti i file sul loro PC ma comunque...
Re: The Making of: Mizar III Periodo prolifico questo.
Re: The Making of: Mizar III Ormai chi lo voleva leggere lo ha fatto.
Re: The Making of: Mizar III Scaricato e sostituito all'altro, così quando ricomincerò utilizzerò il file revisionato. Così a prima vista l'impaginazione mi pare ottimale, anche la scelta delle linguette col numero di capitolo introdotta col capitolo 7 mi pare ottimale. In vista della stampa sarebbe ficherrimo se le linguette fossero a scalare un po' in giù lungo la pagina, come capita anche nei dizionari, ma non si può pretendere di tutto dalla vita.
Info Forum
|