![]() The Making of: Mizar IIIRe: The Making of: Mizar III Ecco, a velocità record il capitolo 8°
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Mizar III Grande giova! Scaricato tutto e in attesa di arrivarci per poterlo leggere. Peraltro la grande novità è che, sorpresa sorpresa, nel frattempo mi sono procurato un d8! Per il d12 devo aspettare che arrivi nel negozietto dove ho trovato l'altro, così poi sarà più semplice giocare.
Così a naso direi il dirigibile posato a terra, in campo medio-lungo, così da infilar lì qualche dettaglio del paesaggio mizariano. O magari una scena notturna con i protagonisti che sgattaiolano, ma mi sa di più complicato in un'immagine a colori.
Re: The Making of: Mizar III 2° aggiornamento in una giornata.
Re: The Making of: Mizar III Inaugurato ieri sera il nuovo Kindle leggendo il cap. 1. Ho trovato altri tre-quattro refusi, roba da poco comunque (un paio di apostrofi, uno spazio allungato e una "u" caduta a sproposito per errata pressione di un tasto, se ricordo bene).
Re: The Making of: Mizar III Eccomi, dopo una breve pausa a continuare con il Librogame di Mizar.
Re: The Making of: Mizar III
Credo che se il buon Shaman riuscirà a implementare con successo una nuova evoluzione di LGC si potrà fare tutto senza problemi tramite il programma, dunque per il momento è meglio attendere. Io avevo provato un mesetto fa con esiti a metà tra il comico e il disastroso inizialmente, e solo un po' più decenti in seguito. Quanto agli errori, devo ripescare i miei appunti, appena riesco mi faccio sentire, garantito, comunque niente di preoccupante che una rilettura non elimini senza problemi, basta fare occhio ad esempio agli "un" femminili, in cui ogni tanto mancava l'apostrofo, bagatelle così insomma.
Re: The Making of: Mizar III Edit
Re: The Making of: Mizar III Impressionato e incuriosito dal lavoro del Gpet nazionale, ho tentato il download dai link segnalati, ma con scarso successo... succede solo a me?
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: The Making of: Mizar III Ecco a chi lo sta aspettando con ansia (cioè Suaimondi) il capitolo 10:
Info Forum
|