Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

The Making of: Mizar III

Re: The Making of: Mizar III

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

gabrieleud ha scritto:

Manca poco

Ho visto la notizia che i primi due volumi sono disponibili nel servizio stampa e che l'opera era incompleta, al che ho rintracciato il thread perchè ricordavo che il prode Gpet aveva scritto tutto in realtà, e il terzo volume era in fase di revisione.
Dal tuo "manca poco" devo desumere che sai qualcosa più di noi? bigsmile

Manca ancora meno  bigsmile

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

gabrieleud ha scritto:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

gabrieleud ha scritto:

Manca poco

Ho visto la notizia che i primi due volumi sono disponibili nel servizio stampa e che l'opera era incompleta, al che ho rintracciato il thread perchè ricordavo che il prode Gpet aveva scritto tutto in realtà, e il terzo volume era in fase di revisione.

Dal tuo "manca poco" devo desumere che sai qualcosa più di noi? bigsmile

Manca ancora meno  bigsmile

Bwahbwahbwahbwah. Signori che ci crediate o meno nei tempestosi giorno appena trascorsi ero con Gpet e tra una partita e una chiacchiera è uscito anche il discorso di Mizar e il terzo capitolo mancante

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Mi scuso fin da ora per l'off-topic.
Tempo fa tentai di scaricare il pdf dei due Mizar senza successo, per giocarli su tablet. Non li trovai proprio nell'apposito download.
Oggi ho riprovato e chiedo a voi se riscontrate lo stesso errore: cliccando sul "qui", mi rimanda ai tre volumi di Misteri d'Oriente....  sad2

Il_Bardo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
138 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Che bella notizia sarebbe!
Adoooro i lavori incompiuti compiuti dopo anni.. ma quanto mistero in questi post, su diteci di più

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Il_Bardo ha scritto:

Mi scuso fin da ora per l'off-topic.
Tempo fa tentai di scaricare il pdf dei due Mizar senza successo, per giocarli su tablet. Non li trovai proprio nell'apposito download.
Oggi ho riprovato e chiedo a voi se riscontrate lo stesso errore: cliccando sul "qui", mi rimanda ai tre volumi di Misteri d'Oriente....  sad2

I link sono corretti, da dove hai provato il download? La sezione Mizar è questa: https://www.librogame.net/index.php/dow … /165-mizar

Controlli e mi fai sapere se è tutto ok?

ilsaggio79 ha scritto:

tra una partita e una chiacchiera è uscito anche il discorso di Mizar e il terzo capitolo mancante

Se mai decidesse di finire la collana digli che la porta di LGL per lui è sempre aperta. Ma erano chiacchiere en passant o ci sta davvero lavorando di nuovo sopra?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Prodo ha scritto:

Controlli e mi fai sapere se è tutto ok?

Ho appena controllato. Il link che mi hai inviato funziona perfettamente e sono riuscito cosi a scaricare i primi due volumi.
Invece ti confermo che andando da "Librinostri", "Mizar" e dopo su "per scaricare clicca qui" in entrambi i volumi si apre la pagina per i Misteri d'Oriente

Il_Bardo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
138 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Ciao a tutti, a chi si ricorda di me e a chi non sa chi io sia.

E' bello scrivere di nuovo qui, dopo tanto tempo. Ma soprattutto è bello perché posso darvi un paio di buone notizie.

La prima è che mi sono rimesso al lavoro, di buona volontà, sul terzo libro di Mizar. Ho controllato e ho ancora tutto quello che avevo già scritto, quindi si tratta di un lavoro relativamente veloce... certo dovrò attivarmi per cercare un editor e un playtester... chissà se Yaztromo bazzica ancora questi lidi?

La seconda notizia (anche se un po' in ritardo), è che in soffitta ho ancora parecchie copie cartacee del secondo volume di Mizar. Ho visto che su Lulu il prezzo è di 11,60 più, immagino, la spesa di spedizione. Se interessati io posso spedirvi il volume a 8 euro più spedizione.
Tra l'altro la qualità della rilegatura dei miei volumi, ancora risalenti al vecchio servizio LNaCV, mi dicono, è maggiore di quella offerta da Lulu.

In ogni caso un abbraccio a tutti.

PS. la smania di rimettermi al lavoro su Mizar mi è venuta dopo una strana e inaspettata telefonata di Yanez/Monpracem che aveva scoperto chissà come di avere il mio numero in rubrica. Non abbiamo quasi parlato di Mizar eppure, tornato a casa, ho sentito la necessità di andare a scavare nelle viscere del mio PC alla ricerca del materiale dormiente per La Resa dei Conti.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Editor! Prenotato!

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Oooooh! Che bella notizia! Finalmente la saga sarà completa!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

gpet74 ha scritto:

Ciao a tutti, a chi si ricorda di me e a chi non sa chi io sia.

E' bello scrivere di nuovo qui, dopo tanto tempo. Ma soprattutto è bello perché posso darvi un paio di buone notizie.
La prima è che mi sono rimesso al lavoro, di buona volontà, sul terzo libro di Mizar.

EWWIWA !! (sia per il risentirti, che per la imminente chiusura dell'opera)

gpet74 ha scritto:

La seconda notizia (anche se un po' in ritardo), è che in soffitta ho ancora parecchie copie cartacee del secondo volume di Mizar. Ho visto che su Lulu il prezzo è di 11,60 più, immagino, la spesa di spedizione. Se interessati io posso spedirvi il volume a 8 euro più spedizione.
Tra l'altro la qualità della rilegatura dei miei volumi, ancora risalenti al vecchio servizio LNaCV, mi dicono, è maggiore di quella offerta da Lulu.

DOH! Mi sono testè arrivati da Lulu e confrontandoli direi che l'unica differenza è il taglio che con Lulu è stato troppo basso (almeno nelle mie copie) e ha segato il riquadrino alto col numero del capitolo. I volumi sono effettivamente più bassi di quasi un centimetro rispetto di quelli del vecchio servizio. Il titolo in costa è invece migliore perchè di colore grigio chiaro e risalta meglio sul marrone rispetto al "vecchio" volume che era nero su marrone.

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89