Home Forum General Il Portale della Scrittura - LibriNostri oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!

oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!

ho bisogno di accumulare un po' di materiale per i miei book, se qualcuno di voi ha bisogno di illustrazioni o cover per i propri libri ( rygar me ne parlo) posti qui che ne parliamo.
Come alcuni sanno ho già illustrato i libri di Adriano e il 3-4 di Raffaele di star wars

Ultima modifica di: lonewolf79
Apr-19-11 00:23:46

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!

Io schiavizzo mia sorella per farmi fare dei disegni. ma ammetto che è una faticaccia! Spessod evo dire: "No per natale niente regali. Come regalo mi fai sei disegni" Insomma è una lotta.

Questo per dire che dei disegni mi farebbero proprio comodo per il mio progetto del RoleGame di Mizar III
Trovi alcuni capitoli di ambientazione e le discussioni sul progetto qui: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=1045

Il rpimo capitolo di ambientazione è fantascentifico. Il secondo va dal fantascientifico al rinascimentale fino ad uno stile 7-800entesco. Quindi il tutto vira verso lo steampunk. Inoltre avrei bisogni di immagini di strani e mostruose creature aliene... insomma da fare ce ne sarebbe altro che epr un book.
vedi tu se può interessarti.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!

ok mi leggo tutto e poi ti dico.

Devi vedere pure tu se il mio stile di disegno si adatta ai tuoi canoni  cool

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!

letto tutto.
direi che puo' interessarmi. Ora vedi tu se il mio stile di disegno si adatta a quello che hai in mente.
Ti servono mie tavole da vedere,link o ti ricordi?

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!

Allora, i disegni degli ogetti (armi spade laser, droni ecc) di SW sono notevoli, anzi oserei dire eccellenti. Invece nei lavori di adriano noto qualche incertezza nel disegnare gli esseri umani. Però si tratta di lavori più vecchi e, se Sw non è un caso, direi che sei migliorato molto.

Ma non sono qui per far critica artistica.  wink  Se ti scaric il cap.4 del rolegame, quello dedicato al mondo di mziar, vedrai che a titolo esplicativo nella seconda parte del file ho inserito delle immagini prese in interneto per dare l'idea delle creature che popolano Mizar. Ovviamente quelle immagini non andranno bene nella versione definitiva del lavoro e andranno sostituite con materiale autografo.
perchè non provi a darci un occhiata? Vedi se le immagini che ho messo ti ispirano, oppure se ti ispirano le descrizioni che faccio di alcune bestie.

poi non so come vuoi procedere, se leggendoti con calma i capitoli e veder se c'è un soggetto che ti ispira particolarmente oppure se preferisci che sia io a "commissionarti" le tavole una a una... dimmi tu.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!

allora ti ho risposto via mp, i lavori di adriano sono del 2005 se non erro, e intanto se vuoi ti mando un po' di tavole per farti un' idea dello stile per esseri umani.
Stanotte mi scarico quello che mi hai detto ( dove lo trovo? )
Per i disegni preferisco la commissione, cosi' ho un elemento su cui puntare.

Questo un disegno recente fatto a novembre in 15 minuti...

http://img219.imageshack.us/img219/7324/tessafisco.jpg

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!

Ecco il link a megaupload.
http://www.megaupload.com/?d=P6DPCK3D

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!

ok ci do' un occhiata.
poi rispondimi al mio mp di risposta  cool

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!

lonewolf79 ha scritto:

rygar me ne parlo

Confermo. Sono quasi a metà del mio librogioco e, se vuoi, posso passarti una prima stesura non appena arrivo al checkpoint. Non potrai giocare tutta l'avventura, ma almeno vedrai se i soggetti sono adatti a te.

lonewolf79 ha scritto:

Questo un disegno recente fatto a novembre in 15 minuti...

Vuoi dire che hai fatto tutto in un quarto d'ora? Io credevo ci volesse una mattinata intera, contando anche le ombreggiature o comunque le si vogliano chiamare. Tanto per sapere, che strumento hai usato? Pennarello?

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: oh, branco di scrittori, leggete qui IMPORTANTE!

@ rygar ok
è fatto a pennarelli .
No sono abbastanza veloce in molte cose che faccio  cool diciamo che una mia caratteristica oltre allla puntualità e una certa dose di perfezionismo (basta vedere come spedisco i librigame alle persone)e' sicuramente
anche fare alcune cosucce in tempi rapidi.  tongue

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran