Home Forum General La nemesi del Librogame Medicina alternativa & similia

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Medicina alternativa & similia

Re: Medicina alternativa & similia

koala ha scritto:

^

Questa teoria su cui si basa il De Click mi sembra assolutamente sensata, se riesci indicami qualcuno in Emilia-Romagna, può sempre tornarmi utile anche solo a livello informativo.

Però il nome mi sembra di origine francese o comunque europea, invece il concetto mi suona decisamente di impronta orientale, quindi sarei anche curioso di sapere che origini/influenze ha.

Grazie mille.

Sì, l'origine è francese. Colei che ha sviluppato questa tecnica si chiama Michelle Noel e si basa sugli studi di Programmazione Neuro Linguistica fatti da Richard Bandler e John Grinder negli anni 70. Lei li ha applicati alla medicina. http://www.michellejnoel.com questo è il suo sito ufficiale ma è in francese.
Mi informo per l'emilia romagna, per adesso non conosco nessuno. Ce n'è una brava a La Spezia, forse però è troppo lontana per te. Fammi sapere

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Medicina alternativa & similia

Scusami Lamello se non ho più risposto ma sono stato assente per qualche tempo e avevo dimenticato questo thread (finito in seconda pagina tra l'altro).

Purtroppo io non so il francese, e ti ringrazio per la disponibilità ma non c'è bisogno che ti disturbi in ricerche per me. Se vuoi darmi il contatto di questa persona a La Spezia va benissimo, direi che non è lontana, almeno se voglio andare ad informarmi o comunque fare una prima eventuale conoscenza.

Grazie e scusami di nuovo!

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Medicina alternativa & similia

Non ti preoccupare! Ti ho mandato un PM con il contatto della mia amica. In emilia purtroppo non sono riuscito a trovare nessuno

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Medicina alternativa & similia

Grazie mille Lamello per la tua disponibilità, buon Tutto anche a te!

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Medicina alternativa & similia

koala ha scritto:

Grazie mille Lamello per la tua disponibilità, buon Tutto anche a te!

Grazie a te, fratello, sempre disponibile!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154070
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion