![]() Medicina alternativa & similiaRe: Medicina alternativa & similia
Sì, l'origine è francese. Colei che ha sviluppato questa tecnica si chiama Michelle Noel e si basa sugli studi di Programmazione Neuro Linguistica fatti da Richard Bandler e John Grinder negli anni 70. Lei li ha applicati alla medicina. http://www.michellejnoel.com questo è il suo sito ufficiale ma è in francese.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Medicina alternativa & similia Scusami Lamello se non ho più risposto ma sono stato assente per qualche tempo e avevo dimenticato questo thread (finito in seconda pagina tra l'altro).
Re: Medicina alternativa & similiaNon ti preoccupare! Ti ho mandato un PM con il contatto della mia amica. In emilia purtroppo non sono riuscito a trovare nessuno Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Medicina alternativa & similia
Grazie a te, fratello, sempre disponibile! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|