![]() Nottambuli del forumNottambuli del forumApro una discussione assolutamente inutile per sapere qual è l'orario più tardo in cui vi siete connessi. Come si può leggere, attualmente è l'1:05 e vedo due colleghi collegati. Ma andare a letto no? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Nottambuli del forum Tesoro mio, c'è chi lavora a mille cose... e sopperisce così all'assenza di vita privata. Chi invece lascia acceso anche quando non c'è. Chi entrambe.
A head full of dreams
Re: Nottambuli del forum Io ho chiuso verso le 4:00 il centro commerciale dove lavoro. Per la cronaca, avevo attaccato alle 17:00 di ieri. Quando lavoravo al parcheggio sotto al Mercato Centrale (orario 21:30-5:30) tornavo a casa verso le 6:00, dedicavo un'oretta al jogging o alla ginnastica e poi mi connettevo verso le 7:00. Era notte tardi o mattina presto? Non sono mai riuscito a rispondermi.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Nottambuli del forum io lavoro principalmente di notte quando devo disegnare commissioni varie, per il resto in ogni mia attività (studio e altro)sono sempre stato un nottambulo. Mia moglie è uguale a me in questo, e anche la mia famiglia bene o male.
Re: Nottambuli del forum Beh l'orario è relativo sia al lavoro che ai singoli periodi della vita.
Re: Nottambuli del forum io spesso dimentico di disconnettere, a volte rimango con la pagina del forum anche per diversi giorni e non ci sono
Re: Nottambuli del forumZzzzzz post Movida medio-intensa...
Info Forum
|