![]() Nottambuli del forumRe: Nottambuli del forum a volte la differenza tra notte e giorno è molto sottile..
Administrator has disabled public posting
Re: Nottambuli del forum
questo l'avevo notato Giò, ormai non faccio più caso al tuo stato online perchè così facendo risulterebbe che sei SEMPRE qui..
credimi se ti dico che posso capirti.
m aio cono sempre qui....
Re: Nottambuli del forum Io personalmente ho sempre dormito pochissimo, diciamo che il max che raggiungo sono le 7 ore, ma sono punte estreme che riesco a raggiungere in rari casi in cui adopero oppiacei o sostanze anestetizzanti, in genere sono sulle 5, ma vado avanti a lungo dormendo solo 4 ore, in tal caso capita che sto tutto il giorno rinco ma poi all'ora di andare a dormire mi ritrovo improvvisamente riposato e voglioso di fare, un tempo finivo così per ubriacarmi/andare a ballare/girare a vuoto/sostituire colleghi a lavoro7eccetera, salvo il mattino seguente svegliarmi di nuovo dopo solo 4 ore e pensare: Oh no, ancora? ma che m'ha detto ieri la testa? andare a nanna un pò prima no???????????
Re: Nottambuli del forum Io so solo che queste ultime due notti sono crollata alle 4/5 e mi sono risvegliata alle 15... "per un totale di..." 12 ore filate che mi hanno restituito un po' della voce perduta e meno male. La cosa più frustrante di queste nuove "generation fb" è che ti ritrovi solo a "controllare" otto volte le stesse cose per farti venire sonno, sperando vi sia qualche animale notturno come te... poi o incontri gli ultimi con cui vorresti parlare o, ancor più frustrante, gente che posta e si mette però la chat invisibile, nemmeno a dire "te fai du' chiacchiere"! : (
A head full of dreams
Che cosa dolcissima!
ed ecco il saggio a ballare...
Re: Nottambuli del forum Yanez, ma lo sai che nel banner avevo letto "le vie del NERD"? XD
A head full of dreams
Info Forum
|