Home Forum General La nemesi del Librogame Nottambuli del forum

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Nottambuli del forum

Re: Nottambuli del forum

che è sei andato a zonzo?  lol  lol  lol

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nottambuli del forum

a volte la differenza tra notte e giorno è molto sottile.. bigsmile

in ogni caso ho sempre postato a qualsiasi ora del giorno indipendentemente dal periodo che stavo vivendo rispetto al lavoro e a quant'altro.. negli ultimi 6 mesi ho dormito in media 3 ore quotidiane, con rare punte di 5 e minimi di 1 ora o mezz'ora a notte.. un'autentica pacchia..

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nottambuli del forum

Yanez ha scritto:

io spesso dimentico di disconnettere, a volte rimango con la pagina del forum anche per diversi giorni e non ci sono smile2

questo l'avevo notato Giò, ormai non faccio più caso al tuo stato online perchè così facendo risulterebbe che sei SEMPRE qui..   tongue

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nottambuli del forum

koala ha scritto:

a volte la differenza tra notte e giorno è molto sottile.. bigsmile

in ogni caso ho sempre postato a qualsiasi ora del giorno indipendentemente dal periodo che stavo vivendo rispetto al lavoro e a quant'altro.. negli ultimi 6 mesi ho dormito in media 3 ore quotidiane, con rare punte di 5 e minimi di 1 ora o mezz'ora a notte.. un'autentica pacchia..

credimi se ti dico che posso capirti.
è capitato anche a me.  wink

koala ha scritto:

questo l'avevo notato Giò, ormai non faccio più caso al tuo stato online perchè così facendo risulterebbe che sei SEMPRE qui..   

m aio cono sempre qui.... smile2
non mi volete più  sad2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nottambuli del forum

Io personalmente ho sempre dormito pochissimo, diciamo che il max che raggiungo sono le 7 ore, ma sono punte estreme che riesco a raggiungere in rari casi in cui adopero oppiacei o sostanze anestetizzanti, in genere sono sulle 5, ma vado avanti a lungo  dormendo solo 4 ore, in tal caso capita che sto tutto il giorno rinco ma poi all'ora di andare a dormire mi ritrovo improvvisamente riposato e voglioso di fare, un tempo finivo così per ubriacarmi/andare a ballare/girare a vuoto/sostituire colleghi a lavoro7eccetera, salvo il mattino seguente svegliarmi di nuovo dopo solo 4 ore e pensare: Oh no, ancora? ma che m'ha detto ieri la testa? andare a nanna un pò prima no???????????
in realtà sto veramente male solo se scendo sotto le 4 ore, allora divento una specie di larva ambulante.
da quanto detto si può arguire che ho spesso postato qui anche alle 4, 5 o 6 del mattino e raramente anche più tardi.In generale fino a poco tempo fa ero solito accendere il pc e postare qualcosa prima di andare sotto le lenzuola. era LG a darmi la buonanotte, ed era una cosa dolcissima, era bello addormentarsi sapendo che qualcuno degli amici più affezionati (e magari più mattinieri come Prodo o Firebead quando andava in università) che si sarebbero alzati presto avrebbero iniziato la giornata leggendo il nostro ultimo commento (poetica commozzione  sad2 ) . ora le cose son cambiate (anche se non mi lamento  tongue ) da quando mi sono fidanzato sto più fuori la sera, a volte m'addormento dopo aver fatto l'amore, quando torno a casa ho già gli occhi a saracinesca, magari sono le 3 o le 4 e alle 7 mi alzo, così d'accendere il pc non ho la forza...
in pratica dormo sempre poco anche se non mi si vede più qui a tarda notte  wink

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nottambuli del forum

Io so solo che queste ultime due notti sono crollata alle 4/5 e mi sono risvegliata alle 15... "per un totale di..." 12 ore filate che mi hanno restituito un po' della voce perduta e meno male. La cosa più frustrante di queste nuove "generation fb" è che ti ritrovi solo a "controllare" otto volte le stesse cose per farti venire sonno, sperando vi sia qualche animale notturno come te... poi o incontri gli ultimi con cui vorresti parlare o, ancor più frustrante, gente che posta e si mette però la chat invisibile, nemmeno a dire "te fai du' chiacchiere"! : (
Devo rivedere i MIEI orari, la solitudine è intollerabile quando non hai cv da spedire.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nottambuli del forum

ilsaggio79 ha scritto:

era LG a darmi la buonanotte, ed era una cosa dolcissima, era bello addormentarsi sapendo che qualcuno degli amici più affezionati (e magari più mattinieri come Prodo o Firebead quando andava in università) che si sarebbero alzati presto avrebbero iniziato la giornata leggendo il nostro ultimo commento (poetica commozzione  sad2 ) .

Che cosa dolcissima!  sad2 La realtà però è che adesso per andare in università mi devo alzare ancora prima, verso le sei e mezzo, e non ho un briciolo di tempo per collegarmi fino ad almeno metà mattinata, mentre prima mi connettevo prima, anche se in realtà mi alzavo dopo!
Io sono uno che va a nanna presto, quindi alle dieci massimo undici sono a letto (si lo so faccio un po' pena) pertanto è difficile che passi di qui la notte, ma non appena ho un computer e un paio di minuti a disposizione questo è il primo sito a cui mi connetto.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nottambuli del forum

ilsaggio79 ha scritto:

un tempo finivo così per ubriacarmi/andare a ballare/girare a vuoto/sostituire colleghi a lavoro7eccetera,

ed ecco il saggio a ballare...

http://youtu.be/FG1NrQYXjLU

anche se forse per il look potrei essere io...
cool

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nottambuli del forum

Yanez, ma lo sai che nel banner avevo letto "le vie del NERD"? XD
A proposito di nottambuleria... salve!
Volete sapere perchè sono sveglia? No? Ve lo dico lo stesso. MI GIRANO LE PALLE. E ci sto fumando su. Mettete il giramento di palle tra le cause dell'insonnia, quando tirerete la statistica emergente da questo thread.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nottambuli del forum

credo sia notte, o sbaglio?

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154174
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar