![]() [CONSIGLI] Trasferimento in Macedonia[CONSIGLI] Trasferimento in Macedonia Ragazzi sto pensando di andare in Macedonia con una persona che mi ha proposto di stare con lei per qualche tempo.
Ultima modifica di: koala
Set-21-11 18:40:22
Administrator has disabled public posting
Re: [CONSIGLI] Trasferimento in Macedonia Non sono mai stato in Macedonia ma per il viaggio io opterei per la soluzione Ancona/Spalato.
Re: [CONSIGLI] Trasferimento in Macedonia Grazie Iced e King
Re: [CONSIGLI] Trasferimento in Macedonia la tua ragazza è di quelle parti?
Re: [CONSIGLI] Trasferimento in Macedoniagrazie Giò.. vedremo, è un attimo complicata la faccenda, ma spero di riuscire ad andare.. più che altro ormai non ce la faccio più a stare in Italia.. quindi sarebbe pure una prova per vedere se è possibile per me al momento vivere all'estero.. mi dicono tutti che i problemi che ho me li porto anche là.. verissimo.. ma almeno mi porto solo quelli che non riguardano il vivere qui.. cioè ne tolgo un buon 90%.. magari vado e non ritorno.. non sarebbe affatto male!
Re: [CONSIGLI] Trasferimento in Macedonia Importante è che fai ciò che è meglio per te, e non fai mancare la tua presenza agli amici del forum. La connessione internet ormai c'è anche nella foresta amazzonica: se alla fine effettivamente ti imbarcherai in questa nuova avventura, non credo che in Macedonia ci saranno problemi a connettersi di tanto in tanto.
Re: [CONSIGLI] Trasferimento in Macedoniala ragazza di un tizio che conosco è macedone. lui va spesso da lei e anche lui faceva una cosa tipo macchina fino al confine e poi uno o due treni
Re: [CONSIGLI] Trasferimento in Macedonia
Sembra che la faccia mancare anche ora che sono in Italia, ma grazie king per la stima e i consigli.
Grazie blubbo anche per il tuo intervento. Pare una soluzione valida in effetti.
Re: [CONSIGLI] Trasferimento in Macedonia
lei l'ho conosciuta ad un matrimonio. studia all'università da medico dentista anche se non ho capito bene quanti anni abbia e quanti anni sono che studia. ragazza simpatica. lui pare che ha trovato la soluzione di trasporto che ti ho detto come la "meno faticosa" tra tutte quelle che ha provato. al limite se vuoi mi faccio dire meglio.
Info Forum
|