![]()
Pagina:
1
cercasi gioco dei cavalieri dello zodiaco giochi preziosocercasi gioco dei cavalieri dello zodiaco giochi prezioso
Administrator has disabled public posting
Re: cercasi gioco dei cavalieri dello zodiaco giochi preziosohai dato un occhio da Fat'sDream/EventHorizon/d'Angiò/ormai-non-so-più-come-caxxo-si-chiama?? mi pareva di avercelo visto tempo fa...
Re: cercasi gioco dei cavalieri dello zodiaco giochi prezioso si infatti.. si sono di nuovo trasferiti.. ora in via vittorio Veneto..
Re: cercasi gioco dei cavalieri dello zodiaco giochi prezioso scusa l'ot ma io li ho ancora i cavalieri, quasi tutti! li ho tirati fuori a pasquetta per farli vedere ad alcuni amici (e amiche appassionate). nostalgia!
Re: cercasi gioco dei cavalieri dello zodiaco giochi prezioso ehehe considerando che fino a settimana scorsa MediasetExtra stava trasmettendo tutto i CdZ dal primo episodio a metà della prima stagione della saga di Hades eravamo in perfetto clima nostalgia
Re: cercasi gioco dei cavalieri dello zodiaco giochi prezioso
ti rendi conto che questo passaggio è colmo di doppi sensi?
Re: cercasi gioco dei cavalieri dello zodiaco giochi prezioso al plurale? mica pensavo di essere così dotato!
Pagina:
1
Info Forum
|