![]() Consiglio per lettore DIVX con uscita VGAConsiglio per lettore DIVX con uscita VGA Da anni non guardo TV ma mi capita piuttosto di voler vedere film e telefilm masterizzati come DIVX oppure Xvid che tengo su DVD.
Administrator has disabled public posting
Re: Consiglio per lettore DIVX con uscita VGA piu' o meno lo stesso trappolino esiste per Hd da 3,5" :
Re: Consiglio per lettore DIVX con uscita VGA Devi guardare i siti dei produttori per capire bene la compatibilità di formati e le uscite video disponibili.
Re: Consiglio per lettore DIVX con uscita VGA
Giusto, evidentemente funziona come col PC: o il monitor e' multimediale oppure bisogna mettere delle casse esterne => In ogni caso l'audio va portato con un cavetto separato.
Questo trappolino supporta solo fino a 500 Mb, che comunque costa il doppio del lettore in se, ma c'e' la speranza che la porta host usb possa vedere un mio hd esterno che gia' posseggo.
Re: Consiglio per lettore DIVX con uscita VGAse hai già un lettore con presa scart ti proporrei la soluzione che voglio adottare io: un adattatore scart-vga! costa molto poco su ebay e penso si possa anche autocostruire.
Re: Consiglio per lettore DIVX con uscita VGA uhm, di simili adattatori no ho visti all'opera e non credo rimarrai molto soddisfatto: funziona con grande decadimento dell'immagine, tipo "butta via" una riga su due... (quelli autocostruiti, altri non so se fanno meglio)
Re: Consiglio per lettore DIVX con uscita VGA Infatti, la SCART supporta solo la scansione interlacciata, che nell'era del digitale non ha più senso.
Re: Consiglio per lettore DIVX con uscita VGA
dici? in verità non si riesce a trovare neanche una persona, italiana, su google che l'abbia fatto. penso che io sarei il primo
Re: Consiglio per lettore DIVX con uscita VGA magari! la risoluzione del "vecchio" monitor che dici sarebbe molto superiore a quanto la scart puo' dare.
Info Forum
|