Home Forum General La nemesi del Librogame Consiglio per lettore DIVX con uscita VGA

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Consiglio per lettore DIVX con uscita VGA

Re: Consiglio per lettore DIVX con uscita VGA

grazie per le info! cercherò i documentari al meglio e chssà, magari riuscirò a "vincere questa sfida" wink
beh puoi anche fare un minipc con ubuntu. tieni presente che alla fine non ti servirebbe una configurazione molto onerosa come potenza e potresti fare un pc con dissipatori passivi oppure con ventole abbastanza grandi da essere a rotazione così lenta da emettere pochi db. per il mio compleanno l'anno scorso mi ero regalato la verbatim mediastation: sulla carta fenomenale! hd, un sacco di tipi di interfacce: hdmi, s-video, rgb, pyb, ecc ecc... con dvb-t e altro! poi un sacco di problemi! alla fine l'ho riconsegnata! e tieni presente che quello scatolotto aveva una piccola ventola di raffreddamento, insomma per certe potenze, anche se ridotte è necessario.

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Consiglio per lettore DIVX con uscita VGA

Non mi sorprende.
Se ti interessa l'argomento dovresti avere la pazienza di spulciare il forum di cui ho fornito il link in precedenza.
Sono dal 2007 ad oggi che "raccolgono" le opinioni di chi ha comprato questi prodotti, smascherandone i frequenti difetti (*). Ci sono multimedia box con sintonizzatore TV che non beccano un canale neanche a pregare. Prodotti anche di marca che non funzionano bene e non sono aggiornabili  etc.. etc..
Infatti, alla fine, risultano esistere solo un paio di modelli che sono considerati "sicuri".
(Sfortunatamente non hanno l'uscita VGA che e' quella che serviva a me... )

* La verbatim, se e' quella che includeva un hd da 500 Gb o 1 Terabyte, pare l'hanno restituita tutti!

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Consiglio per lettore DIVX con uscita VGA

Seven_Legion ha scritto:

Il problema, come diceva EGO, e'  lo standard televisivo composito (quello su SCART) e' interallacciato, cioe' trasmette prima il quadro delle righe pari e poi quello delle dispari. La VGA invece vuole tutto in una volta.

anche la mia VGA lo vuole tutto in una volta.. però anche quando ci interallacciamo stile SCART le piace lo stesso..

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
40
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark