Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Addio a Macho man!

Addio a Macho man!

chi non se lo ricorda il mitico Macho man e i suoi scontri leggendari con l'altro mitico Hulk Hogan? purtroppo oggi si è spento in un incidente stradale all'età di 59 anni,una cosa che però ho scoperto solo oggi che era pure italiano

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Addio a Macho man!

Dannazione...io "tifavo" per lui durante le innumerevoli puntate della soap opera contro il mega tamarro Hulk Hogan.
In realtà anche la presenza della dolce Elizabeth (se non vado errato era questo il nome dalla presenza femminile accanto a Randy Savage) faceva la sua parte....eheh

Il valore aggiunto a quella serie di telefilm però lo dava il commento di Dan.  cool

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Addio a Macho man!

che fra l'altro  Elizabeth era anche la sua moglie in real ed era in macchina durante l'incidente,per fortuna a parte qualche graffio non si è fatta nulla.

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Addio a Macho man!

Pace all'anima sua!
I miei idoli erano Ultimate Warrior (avevo anche il personaggio, quello che saltava) e Undertaker.

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Addio a Macho man!

Ho letto anche io ieri la notizia, e subito la mente mi è tornata a quando, in seguito a reciproche scorrettezze tra Hulk Hogan e Andrew The Giant fu organizzata un mega-torneo per assegnare la corona di campione della WWF rimasta vacante, che vinse proprio lui, Machoman Randy Savage. Certo che era divertente, anche perché ai tempi, da bambino delle elementari quale ero, credevo fosse tutto vero e reale!
Un applauso a lui in ogni caso e un augurio di buon viaggio.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Addio a Macho man!

Con Randy se ne va un grandissimo, l'ennesimo campione di un passato così vicino e assieme così lontano. sad

La disinformazione che gira in Italia sul mondo del wrestling non so se mi faccia più ridere o piangere; tgcom e altre testate hanno perso l'ennesima occasione per restare zitte, cosa che, vedendo come si è parlato nel nostro paese dopo la morte di Chris Benoit, sarebbe più che opportuna. Miss Elizabeth è morta tipo quindici anni fa, quella in macchina con Macho Man era la seconda moglie, sposata poco tempo fa: perché non verificare le notizie prima di scrivere delle boiate del genere?  neutral

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Addio a Macho man!

Morta nel 2003 per essere precisi.

Comunque mi ricorderò sempre tutta la trama che si è conclusa con il loro matrimonio.
Per non parlare di quando Jake the Snake ha fatto mordere Macho Man dal suo serpente.

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Addio a Macho man!

Krenim ha scritto:

Morta nel 2003 per essere precisi.

Ah già vero, pensavo fosse passato di più. smile
Comunque fatto sta che la notizia pubblicata su varie testate contiene una colossale e indegna sciocchezza. Fosse successa una cosa del genere riguardo a qualche sport o settore dello spettacolo ritenuto più nobile, qualsiasi redattore avrebbe preteso le chiappe del giornalista in questione su un vassoio. wink

Tornando al grande Randy, chi li avesse persi può procurarsi i due DVD usciti con la gazzetta dello sport solo qualche settimana fa, che ripercorrono la sua carriera dall'approdo nell'allora WWF fino al 1993.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Addio a Macho man!

Uno dei migliori di sempre.

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Addio a Macho man!

Oldies but goldies. Un passaggio della bibbia segnalava il 21 maggio 2011 come data del giorno del giudizio universale. Grazie Randy.
http://s3.amazonaws.com/twitpic/photos/large/303824576.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJF3XCCKACR3QDMOA&Expires=1306610029&Signature=h1dAhvCReYHbxJIomQuxAFuVQh0%3D

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI

Dies Irae
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
336 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9786
Ultimo Utente Registrato:
CitrusLeopard