Home Forum General Librogame e dintorni Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

Prodo ha scritto:

gpet74 ha scritto:

Io vado controcorrente e voto Thraves. Mi sono semrpe chiesto come fosse possibile che il ragazzo non recepisse che i suoi LibroGmae sono i più brutti mai fatti. non mi riferisco alla prosa ma proprio alla struttura game del libro. in sostanza tutti uguali e insentrati sulla casualità più pura senza lasciare il minimo spazio decisionale ai giocatori.

Insomma lo scrittore di alcuni tra i più brutti LG della storia (Rupert il selvaggio) merita un intervista al vetriolo, no?

Sono perfettamente d'accordo, infatti parlando con Dragan l'altra sera facevamo proprio questa considerazione. E, anche se un po' stronza, ci starebbe bene anche la domanda "Ti rendi conto che i tuoi libri sono considerati tra i più brutti mai scritti"?

Prodo tu quoque, inizio a pensare che sia piaciuto solo a me bigsmile

P.s. però i dati del sondaggio per ora sembrano dire il contrario

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

Ho votato Dave Morris! Lìautore di Blood Sword e Realtà Viruale merita di sicuro un'intervista!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

a me quelli di contact non dispiacciono, almeno nell'ideazione... anche se spesso la realizzazione è carente...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

purpe ha scritto:

Prodo tu quoque, inizio a pensare che sia piaciuto solo a me 

P.s. però i dati del sondaggio per ora sembrano dire il contrario

Che devo dirti? Della sua opera ho odiato Rupert (del primo volume ho scritto anche una recensione al vetriolo per LGL) e dei vari Compact quello che ho apprezzato di più è stato Sfida di Coppa che non ha scritto lui... Degli altri è discreto Passo nella Nebbia, i rimanenti oscillano tra il mediocre, l'irritante e il disastroso (sempre in my opinion chiaramente).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

Prodo ha scritto:


Che devo dirti? Della sua opera ho odiato Rupert (del primo volume ho scritto anche una recensione al vetriolo per LGL) e dei vari Compact quello che ho apprezzato di più è stato Sfida di Coppa che non ha scritto lui... Degli altri è discreto Passo nella Nebbia, i rimanenti oscillano tra il mediocre, l'irritante e il disastroso (sempre in my opinion chiaramente).

Emh ma questi non sono di Stephen Thraves ?

Io sto parlando di Steve Jackson

Arghhh..... Ops accidenti a me e quando non leggo correttamente i post bigsmile ho  letto male di chi parlava Gpet bigsmile

P.s. Si si Stephen Thraves è peggio pure di mio figlio come autore di libri... Concordo bigsmile Scusate ancora per il quid pro quo

P.s.s. ma il bello è che so stato tutto ieri a scerverllarmi su come fosse possibile che vi facesse pena il povero Steve Jackson....

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

10 voti per un'altra intervista non citata e nessuno che abbia specificato a chi... Ragazzi fatevi sentire, diteci chi dovremmo cercare di intervistare, soprattutto se non ci abbiamo pensato: siate spunto per ulteriori idee! smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

Prodo ha scritto:

10 voti per un'altra intervista non citata e nessuno che abbia specificato a chi... Ragazzi fatevi sentire, diteci chi dovremmo cercare di intervistare, soprattutto se non ci abbiamo pensato: siate spunto per ulteriori idee! smile

prudecevano, io ho votato ma ora mi da la possibilità di votare ancora! come è possibile.??? o_O

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

tyorl ha scritto:


prudecevano, io ho votato ma ora mi da la possibilità di votare ancora! come è possibile.??? o_O

http://blog.comma3.com/wp-content/uploads/2010/01/bug.jpg

L'ho notato anche io, ma non credo duplichi il voto o ammetta altre opzioni, ti da solo l'illusione di votare 2 volte.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

Dipende dalla variazione degli IP. Visto che abbiamo deciso di lasciare il voto libero anche ai non iscritti, l'unica discriminante che controlla se uno ha votato o non è il monitoraggio degli indirizzi IP. Per cui se staccate il modem o il router o vi collegate da un altro PC vi da la possibilità di votare ancora. Per favore se capita evitate di farlo!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

io mi connetto solo con ipad! o_O

se controlli a parte il primo post che ho fatto quando son tornato ho sempre lo stesso indirizzo (a meno che non cambi ogni volta che mi connetto) a parte uno o 2 con l' iphone, ma poca roba, comunque..
(e in ogni caso, fino a ieri qui su ipad il sondaggio lo vedevo come fatto, solo oggi me lo da ancora "vuoto")

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5754
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154149
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione