Home Forum General Librogame e dintorni Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

Il connetterti con lo stesso strumento non implica che tu abbia sempre lo stesso indirizzo ip wink dipende dall'operatore mobile, se usi una connessione dati cellulare.

Secondo me è l'iOs che fa danni,  convertiti prima che la mela ti corrompa per sempre! Nah scherzo wink

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

purpe ha scritto:

Il connetterti con lo stesso strumento non implica che tu abbia sempre lo stesso indirizzo ip  dipende dall'operatore mobile,

Certo, ma con un normale PC se non si riavvia modem o router l'ip è il medesimo. Del resto è la stessa modalità di monitoraggio che usano i sondaggi dei grandi quotidiani o i servizi di download tipo rapidshare. So che è imperfetto, ma se non si vuole limitare il voto agli iscritti non c'è niente di meglio...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11000 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aoh io ho votato Lientz/Creighton... Sono cinque anni che mi premuro di andarli a cercare e non li trovo... Ho anche coinvolto un mio amico che era in vacanza a Londra ma nulla... :'(

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi

suaimondi ha scritto:

Ho votato Dave Morris! Lìautore di Blood Sword e Realtà Viruale merita di sicuro un'intervista!

comunque anch' io ho votato per lui ^^

portatemelo a cenaaaaa!!! bigsmile bigsmile bigsmile

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Per portarli a cena mi sa che si debba aspettare che qualche evento tipo il Lucca Comics li ospiti, se no ti tocca a pagargli viaggio, vitto e alloggio bigsmile

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Infatti è un peccato, dobbiamo affidarci a Lucca o comunque a una fiera, altrimenti invitarli ci costerebbe una fortuna. L'hai detto scherzando ma è davvero un limite: a meno che qualcuno di loro non si trovi in Italia per motivi di lavoro o svago di tanto in tanto...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11000 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Pulcinella si confessò burlando, comunque ogni tanto sono serio eh tongue Raramente, ma capita.

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ragazzi, la scelta "Un altro non citato nel sondaggio" è la seconda più votata dopo Steve Jackson... Ma com'è possibile che nessuno abbia scritto qui sul forum a quale scrittore o illustratore pensava quando ha votato? Anche perché lasciandolo sul vago rendete anche difficile la realizzazione del vostro desiderio da parte nostra!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11000 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Si chiude il sondaggio sulle possibili interviste: tra gli autori proposti stravince Jackson, come era prevedibile, ma in assoluto l'opzione "un'altra intervista tra quelle non citate" ha ottenuto le maggiori preferenze. Solo che nessuno ha specificato qui sul thread quali autori avesse in mente! smile. Pubblico i risultati finali nella speranza di riuscire ad acchiappare prima o poi Jackson e fargli qualche domanda...

https://www.librogame.net/sondaggi/sondaggioscrittori.jpg

Ottima la partecipazione, per la prima volta in un sondaggio si va oltre i 200 voti: di questi l'80% circa è spartito tra chi vuole Jackson intervistato e chi vuole un autore non specificato. Degli altri, solo Morris con una ventina di voti tiene botta, mentre nessuno dei restanti autori riesce ad andare in doppia cifra.

Nel frattempo votate il nuovo sondaggio, dedicato alle sezioni di LGL, per capire quale del materiale disponibile sul sito vi aggrada di più!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11000 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Prodo ha scritto:

Nel frattempo votate il nuovo sondaggio, dedicato alle sezioni di LGL, per capire quale del materiale disponibile sul sito vi aggrada di più!

Pur in tutto il ben di dio "sceglibile", la mia opzione è facile. LibriNostri tutta la vita! smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5895