![]() Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimoRe: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo Il connetterti con lo stesso strumento non implica che tu abbia sempre lo stesso indirizzo ip Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo
Certo, ma con un normale PC se non si riavvia modem o router l'ip è il medesimo. Del resto è la stessa modalità di monitoraggio che usano i sondaggi dei grandi quotidiani o i servizi di download tipo rapidshare. So che è imperfetto, ma se non si vuole limitare il voto agli iscritti non c'è niente di meglio...
Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimoAoh io ho votato Lientz/Creighton... Sono cinque anni che mi premuro di andarli a cercare e non li trovo... Ho anche coinvolto un mio amico che era in vacanza a Londra ma nulla... :'(
Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo Per portarli a cena mi sa che si debba aspettare che qualche evento tipo il Lucca Comics li ospiti, se no ti tocca a pagargli viaggio, vitto e alloggio Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimoInfatti è un peccato, dobbiamo affidarci a Lucca o comunque a una fiera, altrimenti invitarli ci costerebbe una fortuna. L'hai detto scherzando ma è davvero un limite: a meno che qualcuno di loro non si trovi in Italia per motivi di lavoro o svago di tanto in tanto...
Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimoRagazzi, la scelta "Un altro non citato nel sondaggio" è la seconda più votata dopo Steve Jackson... Ma com'è possibile che nessuno abbia scritto qui sul forum a quale scrittore o illustratore pensava quando ha votato? Anche perché lasciandolo sul vago rendete anche difficile la realizzazione del vostro desiderio da parte nostra!
Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo Si chiude il sondaggio sulle possibili interviste: tra gli autori proposti stravince Jackson, come era prevedibile, ma in assoluto l'opzione "un'altra intervista tra quelle non citate" ha ottenuto le maggiori preferenze. Solo che nessuno ha specificato qui sul thread quali autori avesse in mente!
Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo
Pur in tutto il ben di dio "sceglibile", la mia opzione è facile. LibriNostri tutta la vita!
Info Forum
|