Home Forum General Librogame e dintorni Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo

Ti capisco, ho votato anche io per i LibriNostri bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11002 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Prodo ha scritto:

Si chiude il sondaggio sulle possibili interviste: tra gli autori proposti stravince Jackson, come era prevedibile, ma in assoluto l'opzione "un'altra intervista tra quelle non citate" ha ottenuto le maggiori preferenze. Solo che nessuno ha specificato qui sul thread quali autori avesse in mente! smile. Pubblico i risultati finali nella speranza di riuscire ad acchiappare prima o poi Jackson e fargli qualche domanda...

https://www.librogame.net/sondaggi/sondaggioscrittori.jpg

Ottima la partecipazione, per la prima volta in un sondaggio si va oltre i 200 voti: di questi l'80% circa è spartito tra chi vuole Jackson intervistato e chi vuole un autore non specificato. Degli altri, solo Morris con una ventina di voti tiene botta, mentre nessuno dei restanti autori riesce ad andare in doppia cifra.

Nel frattempo votate il nuovo sondaggio, dedicato alle sezioni di LGL, per capire quale del materiale disponibile sul sito vi aggrada di più!

Semplice, io voglio l'intervista a Raffele Aquilone!

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Votato, senza dubbio alcuno, per la sezione Librinostri.
A mio avviso tutto si potrebbe togliere al sito e al forum ma, fino a che rimangono i LN da scaricare e le discussioni inerenti i medesimi, LGL continuerebbe ad avere un significato.

Viva i Ln, Viva LGL!!!
Mi sono svegliato bene, si nota?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2347 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Anch'io ho votato per i LibriNostri. Questi sono indubbiamente la peculiarità di LGL rispetto ad altri siti che trattano il tema LibroGame. Pur non bistrattando le altre sezioni, sicuramente ben curate con seria professionalità, i LN rimangono pur sempre il fiore all'occhiello a mio modo di vedere.

Mi stupisco invece di come il Forum non sia stato incluso nelle scelte. Secondo me può anche essere che un utente frequenti LGL perchè ami particolarmente la compagnia che vi bazzica all'interno, interessandosi solo marginalemente di LG. Voi dite che non è possibile?

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi

LibriNostri tutta la vita.

L'Enciclopedia, le recensioni e il materiale scaricabile servono alla passione del passato, il magazine è per il presente ma i LN sono il futuro.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi

A me spiace non aver votato per Librogame Creator... nulla togliendo ai LN, il LGC è stata una rivelazione per me.

@jegriva su Twitter!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Jegriva ha scritto:

Prodo ha scritto:

Si chiude il sondaggio sulle possibili interviste: tra gli autori proposti stravince Jackson, come era prevedibile, ma in assoluto l'opzione "un'altra intervista tra quelle non citate" ha ottenuto le maggiori preferenze. Solo che nessuno ha specificato qui sul thread quali autori avesse in mente! smile. Pubblico i risultati finali nella speranza di riuscire ad acchiappare prima o poi Jackson e fargli qualche domanda...

Ottima la partecipazione, per la prima volta in un sondaggio si va oltre i 200 voti: di questi l'80% circa è spartito tra chi vuole Jackson intervistato e chi vuole un autore non specificato. Degli altri, solo Morris con una ventina di voti tiene botta, mentre nessuno dei restanti autori riesce ad andare in doppia cifra.

Nel frattempo votate il nuovo sondaggio, dedicato alle sezioni di LGL, per capire quale del materiale disponibile sul sito vi aggrada di più!

Mi dispiace, sono troppo impegnato, prova a contattare la mia segretaria per vedere se riesce a trovare un buco nella mia agenda ! cool

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi

BenKenobi ha scritto:

Jegriva ha scritto:

Prodo ha scritto:

Mi dispiace, sono troppo impegnato, prova a contattare la mia segretaria per vedere se riesce a trovare un buco nella mia agenda ! cool

Ma va bene anche solo il buco della segretaria.

(la battuta più zozzona che abbia mai fatto su un forum, forse)

@jegriva su Twitter!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Stiamo valutando l'ipotesi di prendere seri provvediamenti disciplinari per tale intollerabile sconceria teach

Dirk
Amministratore
useravatar
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Dirk ha scritto:

Stiamo valutando l'ipotesi di prendere seri provvediamenti disciplinari per tale intollerabile sconceria teach

Ecco, lo sapevo, io e la mia boccaccia...!

@jegriva su Twitter!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5897