Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo
Prodo ha scritto:Si chiude il sondaggio sulle possibili interviste: tra gli autori proposti stravince Jackson, come era prevedibile, ma in assoluto l'opzione "un'altra intervista tra quelle non citate" ha ottenuto le maggiori preferenze. Solo che nessuno ha specificato qui sul thread quali autori avesse in mente!  . Pubblico i risultati finali nella speranza di riuscire ad acchiappare prima o poi Jackson e fargli qualche domanda...
Ottima la partecipazione, per la prima volta in un sondaggio si va oltre i 200 voti: di questi l'80% circa è spartito tra chi vuole Jackson intervistato e chi vuole un autore non specificato. Degli altri, solo Morris con una ventina di voti tiene botta, mentre nessuno dei restanti autori riesce ad andare in doppia cifra.
Nel frattempo votate il nuovo sondaggio, dedicato alle sezioni di LGL, per capire quale del materiale disponibile sul sito vi aggrada di più!
Semplice, io voglio l'intervista a Raffele Aquilone!
-
Jegriva
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2317 Messaggi
-
LibriNostri tutta la vita.
L'Enciclopedia, le recensioni e il materiale scaricabile servono alla passione del passato, il magazine è per il presente ma i LN sono il futuro.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
I miei racconti
-
Apologeta
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1724 Messaggi
-
Jegriva ha scritto:Prodo ha scritto:Si chiude il sondaggio sulle possibili interviste: tra gli autori proposti stravince Jackson, come era prevedibile, ma in assoluto l'opzione "un'altra intervista tra quelle non citate" ha ottenuto le maggiori preferenze. Solo che nessuno ha specificato qui sul thread quali autori avesse in mente!  . Pubblico i risultati finali nella speranza di riuscire ad acchiappare prima o poi Jackson e fargli qualche domanda...
Ottima la partecipazione, per la prima volta in un sondaggio si va oltre i 200 voti: di questi l'80% circa è spartito tra chi vuole Jackson intervistato e chi vuole un autore non specificato. Degli altri, solo Morris con una ventina di voti tiene botta, mentre nessuno dei restanti autori riesce ad andare in doppia cifra.
Nel frattempo votate il nuovo sondaggio, dedicato alle sezioni di LGL, per capire quale del materiale disponibile sul sito vi aggrada di più!
Mi dispiace, sono troppo impegnato, prova a contattare la mia segretaria per vedere se riesce a trovare un buco nella mia agenda ! 
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
-
BenKenobi
-
Maestro Jedi
-
Grande Maestro Ramas
-
-
-
-
928 Messaggi
-
BenKenobi ha scritto:Jegriva ha scritto:Prodo ha scritto:Si chiude il sondaggio sulle possibili interviste: tra gli autori proposti stravince Jackson, come era prevedibile, ma in assoluto l'opzione "un'altra intervista tra quelle non citate" ha ottenuto le maggiori preferenze. Solo che nessuno ha specificato qui sul thread quali autori avesse in mente!  . Pubblico i risultati finali nella speranza di riuscire ad acchiappare prima o poi Jackson e fargli qualche domanda...
Mi dispiace, sono troppo impegnato, prova a contattare la mia segretaria per vedere se riesce a trovare un buco nella mia agenda ! 
Ma va bene anche solo il buco della segretaria.
(la battuta più zozzona che abbia mai fatto su un forum, forse)
-
Jegriva
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2317 Messaggi
-