![]() Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimoRe: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo
Questa l'hai scippata a Kung Fu Panda, ammettilo!
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimoIo che rivendico la paternità dell'idea dei Librinostri ("..palestra del talento e delle idee..") poi trasformata in realtà con il contributo di tutta la community, non ho potuto che votare il Magazine a cui sono tremendamente affezionato, anche perché ne abbiamo sfornato 70 numeri! <3
Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimoIl magazine per ora è secondo, ma molto staccato rispetto ai LibriNostri. Mi sorprende molto il fatto che i software abbiano raccolto solo 0 voti fino a oggi: eppure LGC è usato da molti e spesso commentato in maniera entusiastica.
Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo lgc è indubbiamente IL programma che tutti gli scrittori di lg vorrebbero avere. è che gli scrittori sono molto molto meno numerosi dei lettori.
Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo
Non è del tutto esatto: è stato creato da uno dei moderatori storici di LGL proprio in previsione di distribuirlo su LGL. Si è pensato a un sito esterno per consentire a Matteo di aggiornarlo a suo piacimento senza dover passare per le forche caudine del farraginoso (allora) aggiornamento di LGL (che era allora su un altro server). Quindi di fatto è una sezione di LGL come lo è quella dedicata a LGC2Z5, anche se si trova su altro server.
Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo grazie per la precisazione, magister
Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo Mi dispiace che LGC sia ancora a 0... Sinceramente non se lo merita! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimo Si chiude anche il sondaggione sulle sezioni di LGL: come c'era da immaginarsi i LibriNostri hanno stravinto, con un largo margine di vantaggio sullle Recensioni, giunte seconde e l'accoppiata Magazine-sezione download, piazzatesi terze a parimerito. Mi ha colpito che l'Enciclopedia, sezione che io ritengo fondamentale e che di fatto è stata la base della nascita di LGL all'epoca, sia giunta solo al quinto posto. Considerando il lavoro di ricerca e di inserimento che richiede per essere arricchita sempre di più si tratta di un risultato al di sotto delle aspettative. Mi fa piacere invece che le recensioni, che ormai sono presenti in numero massiccio ( circa 250 pezzi compresi gli abstract) siano apprezzate e seguite.
Re: Nuovo sondaggione in homepage e risultati dell'ultimosenza aprire un altro topic rispondo qui....sono rimasto BASITO dal risultato fino a oggi del sondaggio sul miglior disegnatore di LS, ho sentito le offese piu variopinte su Chalk,(tutte ovviamente ben meritate secondo il mio modesto parere) , e mi vedo che ora conduce quasi con il 42% su il caro Brian Williams che dovrebbe far da maestro di anatomia a Chalk...e si attesta solo al 19%, mi fa pensare un po come sono i nostri connazionali prima di andarne a votare...tutti parlano male del berlusca, ma poi viene eletto comunque....ai posteri l'ardua sentenza.... Il poeta costruisce castelli in aria;
Info Forum
|