![]() vincere le aste ebay con uno Snipervincere le aste ebay con uno Sniper Recentemente ho cercato di comprare un certo oggetto hi-tech che in molti vendono su ebay piu' o meno a prezzi simili (e' una unita' di backup per PC). Senonche' in tutte le aste in cui ci ho provato sono stato superato da altri 2 o 3 utenti - mai visti prima - che si sono accavallati con rilanci negli ultimi 5 o addirittura 3 secondi!!
Administrator has disabled public posting
Re: vincere le aste ebay con uno Sniper quello che va per la maggiore credo sia auction sniper: http://it.auctionsniper.com/
Re: vincere le aste ebay con uno Sniperusato in passato auctionsniper e vinto qualche oggetto grazie a questo sistema. ovviamente parlo del trial gratuito, è molto utile se non puoi essere al pc quando l'asta finisce. ti consiglio di provarlo, tanto non costa nulla! Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: vincere le aste ebay con uno Sniper Assolutamente non ne ero a conoscenza e, aggiungerei, purtroppo!
Me lo sono appena scaricato nella versione full e non vedo l'ora di provarlo.
Io invece sono, ahimè, consapevole della mia infallibilità in quanto essere umano, peraltro collezionista (la peggior specie dopo gli stupratori), e non voglio arrischiarmi in inutili tentazioni, preferendo affidare il tutto a questo superbo software
Re: vincere le aste ebay con uno Sniper
In alcuni casi, l'asta puo' terminare di notte.
volevi dire "fallibilita' ", probabilmente!
eh!?! ...guarda che il servizio segnalato da Yanez e' senza software: hanno dei server online propri che fanno tutto senza neppure bisogno che il tuo PC sia acceso o collegato... che diavolo avresti scaricato in versione "full"? Attenzione a non prendere virus, eh!
Re: vincere le aste ebay con uno Sniper
ovviamente... eheheh
Re: vincere le aste ebay con uno Sniper un sito/commento abbastanza esplicativo:
Re: vincere le aste ebay con uno Sniper grazie,
Re: vincere le aste ebay con uno Sniper Riporto dal sito #1:
Info Forum
|