![]()
Pagina:
1
Stria, nuovo romanzo a fumetti della BonelliStria, nuovo romanzo a fumetti della BonelliSalve a tutti! Dato che ci sono svariati appassionati di fumetti su questo sito (almeno credo), segnalo che è uscito oggi l'ultimo lavoro di Simeoni, fumettista bresciano, Stria, un romanzo a fumetti della Bonelli. E' una storia noir-horror su antiche leggende di streghe. Cosa c'è di tanto particolare da farmelo segnalare così appassionatamente? Ebbene, la leggenda in questione, e parte del romanzo sono ambientati a Marmentino, piccolo paese di montagna in provincia di Brescia, dove abito io! Un piccolo modo per attirare l'attenzione su un luogo rustico ricco di leggende.
Administrator has disabled public posting
Re: Stria, nuovo romanzo a fumetti della Bonelli ci daro' un' occhiata come sempre sperando che sia valido.
Re: Stria, nuovo romanzo a fumetti della Bonelli Comprato. Lo sto leggendo.
Re: Stria, nuovo romanzo a fumetti della Bonelli io l'ho prenotato dal fumettaro (taccisua... 9 euro! non me lo ricordavo)
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Stria, nuovo romanzo a fumetti della BonelliI romanzi a fumetti rimangono una fra le poche cose positive dell'attuale gestione Bonelli. Di Stria, Simeoni - che è uno di quelli bravi davvero - ha fatto anche il trailer, watch it; http://youtu.be/IuoFiPx20zo . L'ho letto ieri tutto d'un fiato.. spettacolare. Alcune sequenze sono al cardiopalma (penso all'incipit e a tutta la parte centrale), davvero angoscianti. Vero che costicchia caro ma una lettura di tale livello vale bene la spesa di tre orrendi Dylan Dog, secondo me. Tra l'altro, sempre di Simeoni suggerisco il recupero del precedente "Gli occhi e il buio", bello pure quello anche se in modo diverso rispetto a Stria. Salsapariglia addicted
Pagina:
1
Info Forum
|