![]()
Pagina:
1
Importante : guardate tuttiImportante : guardate tutti
Administrator has disabled public posting
Re: Importante : guardate tutti Ma robe da matti! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Importante : guardate tuttiEheh, se solo la divisa fosse in spandex colorato.. Salsapariglia addicted
Re: Importante : guardate tutti mi ricorda la puntata in cui homer simpson si arruolava nella riserva navale
Re: Importante : guardate tutti a proposito di cose devastanti: spopola quello che e' stato definito il peggior cartone animato della terra: si tratta di "Dinosaur? Adventure" una produzione inizialmente creata per un gioco PS2...
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Importante : guardate tutti
Mamma mia!! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Importante : guardate tutti
Mio Dio! Vi prego, fermateli! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Pagina:
1
Info Forum
|