![]() Duke Nukem ForeverDuke Nukem Forever Il Duca è tornato...
Ultima modifica di: Prodo
Giu-20-11 16:07:25
Administrator has disabled public posting
Re: Duke Nukem Forever non ci posso credere... non sapevo che fosse uscito...
Re: Duke Nukem Forever
Cioè, che intendi Fede? E' vero che con Duke se non conosci tutti i segreti, cosa ben difficile da realizzare a meno di non passare 8 ore a setacciare ogni quadro o di guardare una soluzione, non riesci a completare il gioco al 100%, ma per finirlo e basta, raggiungere l'ultimo livello e sconfiggendo il boss finale non ci vuole una gran conoscenza di segreti, soprattutto ai livelli di difficoltà medi e bassi.
Re: Duke Nukem Forever Probabilmente allora è dovuto solo alla mia scarsa esperienza in merito di videogame. In effetti non ne ho finiti pochi: ho fatto tutta la serie di Kain e Soul Reaver, poi più che altro giochi sportivi (i vari FIFA, GP4 ecc), più qualcosa per PS2 con un mio amico.
Anche il mio, comprato a 89.000 Lit in società con mio fratello. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Anche io, Duke Nukem Extreme, la pagai 50000 lire da Pergioco a V. degli Scipioni, a Roma. Mentre l'originale, lo confesso, me lo feci prestare da un mio amico che lo aveva e lo installai direttamente su Hard Disk (non serviva il disco infilato nel lettore per giocare!).
Esatto, ed è proprio quella scena a fare da introduzione a Duke Nukem Forever... E non dico altro per non spoilerare!
Re: Duke Nukem Forever L'extreme era uno sviluppatore esterno però, io sto parlando del Plutonium Pak (e da qualche parte devo avere il Duke it out in DC).
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Credo addirittura fosse una raccolta dei migliori livelli creati da vari programmatori, alcuni anche "amatoriali". Infatti erano slegai tra loro, non c'era una trama a fare da sfondo. Duke it Out in DC l'ho giocato e finito anni dopo, quando cominciarono a distribuirlo gratuitamente su Internet (era breve ma ben fatto). Plutonium Pack invece credo di essermelo perso...
Info Forum
|